Colpa mia

58 2 1
                                    

Ariana's POV

- ehy...come stai? - dico una volta entrata nella camera dove stava la mia migliore amica...i dottori hanno detto che adesso possiamo vederla e che ha ripreso i sensi, pregai i ragazzi di farmi entrare per prima e lasciarmi 5 minuti sola con lei..

- ehy...- dice sorridendo e allargando le braccia per potermi abbracciare...- bene..adesso!! -continua..

- stronza mi hai fatto prendere un colpo!! - dico abbracciandola piu forte..

- e..ehy se stringi cosi rischio di finire in paradiso per colpa tua!! - dice..

- si!! al paradiso dei conigli!! - dico sarcastica...

- i ragazzi? - chiede 

- ho chiesto di lasciarmi 5 minuti da sola con te!! - ammetto..

- ti ho fatto preoccupare scusami!! - dice smettendo di ridere 

- no, non dire così!! beh è vero mi hai proprio fatto prendere un colpo, mah non scusarti! - dico sorridendo

- mah grazie!!.mi aspettavo un " non preoccuparti non è colpa tua" - dice mettendo le virgolette

- beh...ti avrei mentito!! - dico per poi iniziare a ridere come un abbete insieme a lei..

- posso?? - dice Andrew  entrando dalla porta..

- si..- dico 

- Andrew!!! - dice lei iniziando a piangere...vedo Andrew che corre verso di lei e l'abbraccia e e dice...

- non preoccuparti...- sono davvero legati quei due...vedo entrare anche Liam

- Ale!! - dice per poi salutarla e baciarla nella fronte...

- ehy...sto bene non preoccuparti! - dice lei

-  Alexis!! - dice la signora bionda che è appena entrata..

- mamma!!! - dice Alessandra felice di rivedere la madre 

- piccola...ti prego scusamii!! - dice la madre piangendo

- mamma non piangere sto bene!! - dice abbracciando la madre 

- avrei voluto rivederti in altre circostanze! - dice la madre...i genitori di Ale hanno divorziato tre anni non andavano d'accordo su tutto...per fino il nome di Alessandra che appunto il padre chiama così ma la madre preferisce Alexis..

- lo so,lo so!! - dice Alessandra...

- Niall? - chiede non vedendolo...

- sono qui..- dice entrando...cerca di non far vedere quanto a piato ma ci riesce poco, si avvicina a lei, ma non parla...si sdraia accanto a lei ma rimane zitto, sta cercando di trattenere le lacrime, ci guardiamo tutti e usciamo per lasciarli da soli

Alessandra's POV 

Rivedendolo sento quelle parole "ti prego svegliati...io..io ti amo...svegliati" si mette accanto a me e tutti escono dalla stanza...lui ha gli occhi rossi e gonfi..

- i..io..-

- scusami, è tutta colpa mia,è solo mia se ti avessi fatto la mia solita predica se ti avessi fermata se ti avessi vista prima se non mi fossi comportato da stronzo..tu non saresti mai..- dice non riuscendo a finire per il pianto..

- Niall no,non è colpa tua!! Niall tu non centri niente io...io t..-

- no,invece è solo mia mi sono comportato da stronzo ti ho trattato male...e ho lasciato che tu ti allontanassi troppo!!! - dice interrompendomi..cazzo perche...perche!?!?

- Niall ti prego ascoltami...non è stata colpa tua!! anzi ti devo ringraziare è grazie a te che sono viva, solo un secondo di piu in acqua mi avrebbe ucc...-

- no,non lo dire ti prego!! non dire che saresti potuta morire...non devi!! - dice interropendomi... e iniziando a piangere entrambi..

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora