Il mio aereo è appena atterrato e ad attendermi c'è una limousine rimango shoccata quando la vedo,non sono mai piaciute a mio padre...
- signorina...ben tornata - dice Sebastian un uomo gentile con la barba bianca,da piccola lo scambiavo per babbo natale
- Sebastian non sià così formale!! - dico abbracciandolo,quando mi stacco lui apre lo portello e ci dirigiamo verso casa...
DA ZAYN
- amore sei arrivata? -
A ZAYN
- si adesso sto andando a casa! - dico ripensando che ancora non indossavo il mio abito, mi cambio quella limousine è gigantesca...
Da ZAYN
- Ok divertiti!!! - una volta letto il messaggio poso il telefono in borsa,lo riprendo subito quando ricordo che non sento Niall da ieri pomeriggio così decido di chiamarlo........due chiamate non ha risposto cosi decido di mandare un messaggio..
A NIALL
- ehy Niall ho provato a chiamarti ma non rispondi...chiamami quando puoi! - fatto questo poso di nuovo il telefono nella borsa.
Sto entrando nella sala quando vengo fermata da mio padre..
- Alessandra!!!
- ehy..papà!! -
- forza entriamo!! - mi porge la mano e apre la porta davanti a noi all'interno della enorme stanza tante persone con abiti stupendi fissano me e mio padre, ci avviciniamo ad un uomo con una donna penso la moglie...
- signori Costanz..vorrei presentarvi mia figlia -dice mio padre
- complimenti...è davvero stupenda!! - dice il signore
- con permesso..io andrei un attimo in camera!! - dico e mi dirigo verso la mia camera, mentre stavo per uscire dalla stanza piena di gente vedo un ragazzo molto familiare
- Niall!!! - vado verso di lui convinta fosse Niall..
- ehy Ale..anche tu qui!! - dice lui
- ehy Nathan...si mio padre ha organizzato questa festa e ha insistito io ci fossi!! - dico
- ah..allora sei tu la bellissima figlia di Paul - dice
- beh bellissima..non proprio ma si sono io!! - dico sorridendo
- ehy...vedo che vi siete già conosciuti!! - dice mio padre insieme un altro signore
- si padre...lei è la migliore amica di Niall!! - è il padre di Niall e Nathan!!! piu vedo quell'uomo piu mi viene voglia di insultarlo...
- ah...allora piacere Alessandra!! tuo padre mi ha parlato molto di te!! - oh mio dio conosco queste parole le ho gia sentite erano rivolte a mio fratello quando mio padre gli aveva organizzato un matrimonio...
- padre dimmi che non st...-
- no,non sto organizando un matrimonio pero chi sà potrebbe nascere qualcosa - dice interrompendomi..
- padre sono fidanzata! - dico pensando a Zayn anche se una parte di me voleva sentire Niall non mi ha risposto e neanche richiamato...
- davvero..e da quando? - dice Nathan sorpreso
- poi ti spiego...ci sono delle orecchie indiscrete - dico indicando mio padre
- Nathan..vieni? - dico mentre saluto suo padre,andiamo in camera mia,una volta in camera si siede sul letto e lui mi chiede se dicevo sul serio quando ho detto di essere fidanzata...
- beh...si da ieri! - dico
- davvero e chi è? umm..aspetta è...-
- si è Zayn...non fare finta di non saperlo sicuramente Niall te lo ho detto - dico,vedo il suo sguardo cambiare da felice a preoccupato,come se avessi combinato qualche guai..
- no...Niall non me l'ha detto..anzi non sento Niall da ieri mattina - dice serio e con uno sguardo preoccupato..
- strano neach'io ho provato a chiamarlo ma non ha risposto...sarà impegnato..- dico..
- eh si...scusa ma devo fare una telefonata urgente ci vediamo nell'altra stanza - dice mentre esce dalla mia camera...decido di prendere un drink..ma prima mando un altro messaggio a Niall
A NIALL
- ehy...sicuramente hai qualche impegno...ma non penso che non trovi neanche un secondo per me!! - a quel messaggio delle lacrime rigano il mio viso...asciugo le lacrime aggiusto un po il trucco e vado a prendere un drink..
- salve,signorina!! - dice il ragazzo dietro il tavolo degli alcolici
- vorrei un...blue angel!! -
- ecco!! - dice mentre mi porge il bicchiere...assaggio il mio drink fin quando..
- Allessandra!! - mi volto e vedo di nuovo lui
- si..signor Horan? -
- vedi..io vorrei parlare con Niall e mi chiedevo...-
- se lui è disposto a perdonarla!! - dico..anche se sono stupita..
- si!! - ammette
- Niall è molto arrabbiato con lei...ma penso che la perdonerà - detto questo mi allontano e mi dirigo in giardino...ripenso a ieri alla stupenda giornata che ho passato,io e Zayn siamo fidanzati,lui è cosi dolce oggi è arrivato a casa mia con un mazzo di rose e mi ha salutato visto che sarei stata due giorni lontana da lui,anzi da loro anche Ariana e Liam mi hanno salutato mentre lui oggi non si e fatto sentire neache un buongiorno o un buon viaggio...sento delle voci così mi alzo sento sempre piu chiaramente quella voce..è Nathan..
- dai Niall..sai che ti puoi fidare - lo sento parlare con Niall e questo mi fa impazzire perche questo vuol dire che ha visto i miei messaggi...
- Nathan!! - lo chiamo e prendo il telefono tra le sue mani
- Niall!! allora hai visto le mie chiamate e messaggi!!!perche non mi hai mai risposto o richiamato??.non mi hai neanche salutato - dico arrabbiata con lui
- io...scusa - dice,ma quelle in quelle parole...stava piangendo!
- Niall perche stai piangendo?? - ma che sta succedendo? - Niall rispondimi...-
- Ale..non sto piangendo!! - dice,ma capisco sta mentendo
- Niall!! - lo rimprovero
- Ale sul serio!! non piango! - non gli credo
- Niall non mentirmi!! -
- Io......- sento solo un io e poi scatta la segreteria..mi ha chiuso in faccia..qualcosa non va!! non è da lui..domani torno a casa questa sera cerco un aereo...
- Nathan che succede a Niall? - questa volto vado verso di lui furiosa
- Ale..io non posso dirti niente!! - dice guardando da tutte le parti tranne me
- no,tu adesso parli!! -
- Alessandra..basta queste sono cose vostre non mi mettete in mezzo - aspetta ha detto cose nostre quindi è a causa mia se...
- Nathan che vuoi dire con cose nostre!!!! -
- Alessandra ti prego..- dice per poi voltassi e allontanarsi.
Sono andata a letto domani torno a casa ho avvertito tutti tranne Niall..domani ho intensione di parlagli
STAI LEGGENDO
Which of the two/Niall Horan
FanfictionUn ragazzo innamorato della sua migliore amica,una ragazza innamorata di due ragazzi,un amica che dovrà scegliere fra due dei suoi migliori amici.