Un segreto da rivelare

99 4 1
                                    

È passata una settimana da quando Niall mi ha confessato degli incubi,da quel giorno io dormo con lui...mi ricordo che Niall la prima notte era tutto rosso cosa strana lui non si era mai imbarazzato con me,è da due giorni che non lo vedo lamentarsi la notte e questo mi solleva.

Ariana non sà niente degli incubi,si sarebbe proccupata e anche lei sarebbe venuta qui con lui a dormire...e la visione di loro due in un letto non mi piace tanto...

Sono le 7:30 del mattino aspetto Niall che si prepari per andare ad fare colazione nel bar vicino scuola dove incontreremo Ari..-sono pronto!!!-sento gridare Niall...-buongiorno dormiglione -..-buongiorno..ho fame andiamo?- disse dandomi un bacio sulla guancia..-certo...Ari ci aspetta nel solito bar-dissi guardando Niall  negli occhi per vedere come reaggiva ad quel nome...no che sia gelosa però,voglio sapere se al mio migliore amico piace la mia migliore amica...giusto?.

arrivati da blue (il bar vicino la scuola)incontriamo Ari .

Ariana's POV

Dopo 15 minuti finalmente li vedo entrare...un secondo...sbaglio o ultimamente loro stanno sempre insieme..cioè più del solito...-Alessandra!Niall!-dissi con voce autoritaria - è da 10 minuti che aspetto come al solito in ritardo-inefetti arrivano sempre insieme..e se finalmente il biondino si fosse dichiarato...anche se credo sia impossibile,Niall è innamorato di Alessandra anche se non vuole ammetterlo,sono sua amica e lo conosco bene -scusa Ari non mi è suonata la sveglia - disse Niall guardando la sue scarpe,chiaro segno di bugia..-io invece ho di nuovo aiutato mio fratello a farsi la colazione -anche lei  stava mentendo,ma non ho voluto approfondire...-ragazzi cosa ordinate - disse una ragazza -io prendo 2 cornetti e un caffeè - la ragazza rimase shaccata dal ordinazione di Niall,sicuramente si starà chiedendo come  fà ad essere così magro..-io un muffin e una cioccolata..grazie..-..disse Ale-io solo un caffeè-la ragazza andò via per ritornare 5 minuti dopo con le nostre ordinazzioni....-ragazzi domani e sabato che facciamo di bello?-dissi sperando che volessero uscire -che ne dici di fare un pigiama party a casa mia disse Niall- notaì che Ale lanciò uno sguardo a Niall..mha non ci feci molto caso -okay domani sera a casa tua -dissi entusiasta..-basta che cia da mangiare ci siamo mangiato tutto in questa settimana -..-cosa? -dissi guardandoli male  

-ahahhahhhaha-risero così tanto che le persone ci presero per pazzi...-ora è tardi andiamo a lezione...poi ti spiego!!-disse Alessandra.

Alessandra's POV

È appena entrata la Proff. di arte,lei è una donna sulla trentina quindi molto giovane e bella inoltre e sempre gentile -ehy piccola da quanto non ci vediamo- disse il moro dietro di me..-ah...allora parli!!!-dissi irritata da quel "piccola".. -scusa non volevo fatti arrabiare-disse sporgendo il labbro inferiore come un cucciolo che aspetta le coccole -Zayn non ti proccupare..che ne dici..- fui interrotta dalla proff.-signorina dovrebbe seguire la lezione-disse la prof - sembrava più un consiglio che un rimprovero..cosi quando si girò...-se piu tardi prendiamo un caffe?- dissi rivolgendomi al moro sperando mi dicesse di si..-okay!!!- disse lui ritornando a guardare la proff. che spiegava.

Sto aspettado Zayn non so neache se verrà..gli ho chiesto di prendere un caffeè solo per conoscerlo meglio -ehy...è da tanto che aspetti?- fui distratta dai miei pensieri quando arrivo..-no sto arrivando adesso-..dissi sentendo le mie guancie bruciare..sengno che stavo arrossendo -okay meglio...piccola dove andiamo?-di nuovo "piccola" -non chiamarmi piccola!!-dissi invastidita - okay..come vuoi piccola!!!-disse lui per scoppiare a ridere....-andiamo vuoi continuare a ridere come un deficente?-dissi fiera di quello che avevo appena detto..-okay andiamo-...è un ragazzo strano alcune volte è davvero fastidioso e altre è dolce...anche se credo sia meglio non fidarsi!! 

Sto andando a casa di Niall,mi fatto una copia della chiave di casa sua cosi potevo entrare quando volevo...Niall è speciale è sempre dolce e gentile non voglio perderlo.

Ariana's POV

-Cosaaaaa!!!- dissi quando Ale mi disse degl'incubi continui di Niall,non riesco ancora a credere che lei mi abbia nascosto questo di Niall,-ma perche non me lo hai detto??-dissi arrabbiata aspettando una sua risposta -perche ti saresti proccupata e come me saresti andata a dormire con lui per controllarlo- disse lei non riuscendo a guardarmi negli occhi - e perche non volevi che lo aiutassi ??-dissi avendo capito che era gelosa...non voleva dormissi con lui la conosco troppo bene - beh...non volevo che tu.....ti proccuparsi -disse... -sai che non ha senso..visto che è un mio amico!!-..-scusa non dovevo nascodertelo-disse seriamente dispiacita,ho capito che era gelosa così la perdonai e la abbracciai -sai che adesso dormiro con voi per aiutarvi !?!? - dissi sperando che non fosse gelosa..-si..scusa dovevo dirtelo -disse lei con un piccolo sorriso .

Which of the two/Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora