Entrammo nella stanza Accio quella a noi assegnata a tema Grifondoro...
Era stupenda...
Subito me ne innamorai talmente era bella!!
Il tetto era spiovente quindi di sicuro avrei preso una testata.
Alla sinistra della porta c'era un libreria bianca divisa in due parti. La parte di destra aveva i ripiani colorati di arancio tre su cinque erano pieni. C'erano tre bottiglie di "pozioni" pieni di qualche sostanza liquida ignota, una teiera di ferro che aveva tutta l'aria di essere vecchia con delle piccole ali di carta incollate ai lati, dei vecchi libri colorati dalle coste rovinate e una vecchia sveglia che non funzionava.
Sulla libreria dove c'erano gli appendiabiti era stata appesa una sciarpa di Grifondoro uguale a quella che indossava Harry quando nevicava a Hogwarts. Subito la indossai. Vicino alla libreria c'era uno specchio lungo e stretto a muro, mi rimirai. Con i vestiti scuri di Serpeverde e la sciarpa sgargiante di Grifondoro mi sentivo al settimo cielo. Mi sembrava di essere finalmente arrivata a Hogwarts, certo la mia lettera era arrivata in ritardo ma alla fine ce l'avevo fatta ero arrivata...
Vedendo i colori Serpeverde e Grifondoro mischiati insieme che stavano molto bene mi venne subito in mente la Drarry, la mia ship preferita in assoluto!! Erano stra carini insieme!!!
Il letto era a baldacchino di legno scuro levigato, sia il letto sopra che quello sotto erano a due piazze. Le coperte avevano il tipico motivo della montagna ovvero con le renne. C'era un cuscino bianco panna dove spiegava come si lanciava l'incantesimo Wingardium Leviosa.
Sul letto di sotto erano stati messi due paia di occhiali finti di plastica senza lenti come quelli di Harry, la lettera dove ci davano il benvenuto e due tatuaggi con il fulmine!!!
Appesi alla base del letto superiore stavano dei boccini creati con le palline natalizie oro e delle lettere stropicciate.
Al muro era stato appeso un quadro orizzontale con quattro fogli con su scritto Indesiderable n.1, n.2, n.3 rispettivamente con le immagini di Harry, Hermione e Ron. E poi un altra con l'immagine di Sirius Black e sopra la scritta: Have You Seen This Wizard?
Davanti al letto c'era una scrivania di plastica arancione. Sopra c'erano molti oggetti diversi. Tre libri verde scuro vecchio stile poggiati in orizzontale, sopra c'era una lampada accesa e appoggiata alla lampada stava il libro Harry Potter e la Pietra Filosofale la stessa edizione che avevo anche io!
C'era un barattolo di plastica con dentro dei sacchetti di caramelle, sul tappo c'era un boccino arancione fatto con del polistirolo.
Un foglio di carta con lo stemma di Hogwarts in alto fatto con la cera rossa e il nome dell'hotel poggiata sopra stava una penna a piuma bianca e un raccoglitore nero con su scritto Spell Book.
Per tutto il soffitto erano appese dei boccini rossi e oro fatti con le palline dell'albero di natale a cui erano stati incollati ai lati delle ali di carta plastificate e delle lettere indirizzate a Harry.
Dopo che avevo finito di fare le foto alla stanza a tema Grifondoro, presi il tatuaggio a forma di cicatrici e chiesi a mia sorella sorridendo: "Ce l'ho facciamo?"
"Ovvio!" esclamò lei. Andammo in bagno e con il dischetto per il trucco bagnato d'acqua misi a Emma la cicatrice sulla fronte proprio come Harry e lei fece con lo stesso con me.
Quando uscimmo mamma ci fece delle foto e chiese: "Mette anche gli occhiali!"
Emma li indossò.
Io dissi, visto che indosso già li occhiali di mio: "Ce li ho già non ha senso mettere su un altro paio" nonostante questo li presi lo stesso e li provai. Mi stavano piccoli e vedevo i bordi degli occhiali di plastica, una cosa che mi ha sempre dato fastidio. "E poi sono scomodi" sorrisi innocente mentre mamma alzava gli occhi al cielo divertita.
STAI LEGGENDO
Un weekend magico
Kısa HikayeUn weekend di gennaio sono andata in un hotel in Valle d'Aosta a tema Harry Potter e ho pensato di raccontarvi la mia stupenda avventura...