ᴀᴍɪᴄɪ sᴛᴀᴍɪɴᴄʜɪᴀ ғʀᴀ
•••••••••••••••••••••••Quella casa sarebbe stata distrutta entro poche ore. Era stato il primo pensiero di Mattia quando aveva varcato la soglia dell'enorme e costosa villa con piscina di Luigi. O, per meglio dire, della sua famiglia.
Ma al ragazzo poco importava visto che spesso quella era stata la location delle migliori feste che il gruppetto avesse mai organizzato. Era tradizione per loro riunirsi lì.
Quella sera Luigi si era proprio superato e probabilmente il merito si dava a Luca che, quando si trattava di feste, non si tratteneva mai dal fare le cose in grande.
Quindi si erano ritrovati circondati da festoni colorati, con il frigo della cucina pieno di alcolici e la musica nelle casse a un volume fin troppo alto per essere nella norma. Ma si stavano divertendo. Si divertivano sempre quando stavano insieme.
I più coraggiosi si erano buttati in piscina, perché nonostante fosse maggio inoltrato vi era ancora una leggera brezza la sera, e gli altri invece si limitavano ad osservarli ridendo o a ballare tra loro.
Serena il freddo ovviamente non lo sentiva o forse si divertiva fin troppo a osservare soddisfatta la reazione che il suo nuovo costume provocava al suo ragazzo; Alberto in sua compagnia diventava il peggiore tra tutti gli imbambolati. Mattia adorava l'amica per il suo comportamento in quei casi.
A farle compagnia in piscina vi erano Cosmary e Carola che si erano lasciate andare e si erano buttate in acqua, la decisione della rigida ballerina di classico aveva stupito tutti in modo positivo visto che raramente si lasciava andare infrangendo i suoi schemi.
Luigi e Alex, si ritrovò a constatare Mattia, erano in gravissima difficoltà; forse più di Albe visto che quest'ultimo poteva osservare all'infinito la sua fidanzata senza risultare sospetto a differenza loro che recitavano ancora il ruolo di "amici". Poveri illusi.
"Amici staminchia fra" come aveva detto una volta Christian quando si erano ritrovati ad analizzare attentamente i loro amici.
Poi c'erano Dario e Sissi che di certo non si facevano problemi a scambiarsi baci ben poco casti sulla panchina in legno bianco che si trovava sulla piccola striscia di prato verde posta intorno alla piscina.
Luca, Guido e Crytical avevano assalito il tavolo degli alcolici e adesso i due cantanti avevano iniziato una stramba gara di freestyle con il ballerino biondo come arbitro, il perdente si dava agli shottini di vodka quindi ben presto si sarebbero entrambi ritrovati ubriachi e probabilmente Luca avrebbe vomitato da qualche parte.
Mattia era un altro di quei coraggiosi ragazzi che si erano buttati in piscina, forse perché lui aveva sempre amato nuotare in qualsiasi periodo dell'anno.
Stava appoggiato con i gomiti al bordo, gli occhiali da sole in testa per togliersi le ciocche bagnate dalla fronte anche se il sole era ormai sparito da un po' e lo sguardo che vagava su tutti i suoi amici facendogli nascere un sorriso in volto.
Stava bene con tutti loro.Poi venne distratto da un leggero tocco sulla nuca, ben presto le ciocche bionde rese scure dall'acqua iniziarono ad essere dolcemente tormentate da un tocco che aveva iniziato a conoscere.
Christian Stefanelli poteva anche essere tra i più silenziosi del gruppo, quello poco incline al contatto fisico o ai gesti dolci, ma con Mattia non si era mai fatto problemi.
Ora il moro stava seduto a gambe incrociate sull'erba dietro di lui, un costume a pantaloncino lilla che ben si abbinava al viola e al bianco della camicia a fantasia che portava chiusa addosso. Mattia amava quella camicia, purtroppo però era uno dei pochi capi che ancora non gli aveva rubato.
STAI LEGGENDO
𝑪𝒆𝒓𝒄𝒂𝒎𝒊 𝒏𝒆𝒍 𝒃𝒖𝒊𝒐 •𝒁𝒆𝒏𝒛𝒐𝒏𝒆𝒍𝒍𝒊•
Fanfictionᴏɴᴇ-sʜᴏᴛ ᴢᴇɴᴢᴏɴᴇʟʟɪ ~~~~~ ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ: le storie qui riportate sono solo frutto della mia immaginazione e ovviamente tutti i fatti accaduti non sono veritieri. Tengo a precisare che le ship di cui si parla non sono canoniche e così resteranno fino a...