special chapter #2

305 27 3
                                    

Lasciò una scia di baci partendo dalle labbra del corvino fino al suo petto nudo, dove prese a mordere un piccolo lembo di pelle vicino alla clavicola.

Scese con le labbra fino al capezzolo soffiandoci leggermente sopra prima di lasciare una lenta lappata su di essa, facendo ansimare il demone sotto di lui.

Lo prese tra i denti mordendolo piano per poi succhiarlo, mentre con la mano stuzzicava l'altro.

Taehyung, chiuse gli occhi, beandosi del tocco del minore sul suo corpo. Il modo in cui lo guardava, o lo osservava non era mai cambiato. Essi dimostravano sempre tutto l'amore che Jungkook provava, riuscendo a trasmetterglielo in tutti i modi possibili.

Continuò la sua scia di baci fino al basso ventre.

Quanto amava il corpo del corvino, amava tutto di lui, soprattutto il suo carattere ed il suo sorriso, ma più di tutti i suoi occhi che brillavano sempre.

Con un rapido movimento tolse contemporaneamente sia i pantaloncini che i boxer del demone, lasciandolo nudo sotto di lui.
Lanciò quei indumenti da qualche parte della stanza, perdendosi ad ammirare il corpo del corvino.

Era semplicemente perfetto ai suoi occhi, che lo guardavano con amore.

-Koo..- sussurrò imbarazzato Taehyung, chiudendo le cosce, mentre le sue guance diventavano man mano più rosse.

-sei così bello, hyungie- disse Jungkook, posando un lungo bacio sul fianco del maggiore, per poi alzare la testa e sorridere verso il corvino.

Tornò con il volto sul suo non smettendo di sorridere. Taehyung alzò la mano verso il viso del minore, per accarezzargli la morbida guancia, ricambiando il sorriso.

-ti amo taetae hyungie- disse Jungkook, facendo scontrare dolcemente i loro nasi, facendo ridacchiare Taehyung.

-ti amo anch'io koo- rispose egli, incrociando le braccia dietro il collo del minore, unendo le loro labbra.

Abbassò le mani sulla camicia di Jungkook, aprendola. Passò le mani dal collo al petto del minore, stringendo i suoi pettorali tra le dita, percependoli morbidi al tatto. Poi scese verso il basso ventre, soffermandosi sui suoi addominali, infine, portò entrambe le mani sui pantaloncini, tirandoli giù fino alle ginocchia.

Appoggiò una mano sul rigonfiamento visibile attraverso la leggera stoffa dei boxer, strofinando il palmo.

Un gemito di puro piacere scappò dalle labbra di Jungkook, il quale chiuse gli occhi portando indietro la testa, mordendosi il labbro inferiore.

Mosse il bacino sulla mano di Taehyung, ancora a contatto con la sua dolorosa erezione, cercando di ottenere piacere da quello strofinarsi sul palmo dell'altro.

Taehyung avvicinò il viso sul collo del minore, mordendo e tirando con i denti diverse porzioni di pelle, creando lievi rossori sulla pelle bianca del più piccolo.

Jungkook spostò la mano di Taehyung, portandola dietro i suoi glutei ed infilandola nei boxer. Amava come la grossa mano di Taehyung stringeva i suoi glutei.

Sempre usando la mano del demone, si abbassò i boxer sotto lo sguardo lussurioso dell'altro che non esitò un attimo a distogliere lo sguardo dal suo, per poter ammirare il corpo dell'altro, bellissimo, come sempre.
Jungkook si sfilò completamente i pantaloncini con i boxer, gettandoli via.

Un urlò sopreso lasciò le sue labbra, quando Taehyung gli strinse così forte i glutei tanto da farlo ricadere con le mani poggiate sul petto del più grande.

-Tae!- esclamò con un cipiglio in volto, subito sostituito da un'espressione di piacere quando Taehyung alzò il bacino, facendo strusciare le loro erezioni tra loro.

ᴊᴜᴋᴀɪ| ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora