special chapter #1

369 30 56
                                    

Sunhee scese le scale di corsa, avviandosi verso la cucina dove si trovavano i suoi papà, i capelli ondulati sulle punte le ricadevano morbidi sulle spalle, la gonna che le arrivava a metà coscia oscillava a causa della corsa.

-Appa! Io esco- disse Sunhee una volta arrivata in cucina.

-Va bene, non fare tardi- rispose Jungkook, incuriosito.

-Con chi esci?- domandò Taehyung, inarcando un sopracciglio.

-Con una amica, Lia- rispose lei, aggiustandosi il rossetto mentre si guardava su uno specchietto.

-Ah si? Un'amica? Non è che ci nascondi qualcosa?- chiese ancora Taehyung, sospettoso, facendo ridacchiare Jungkook che già sapeva tutto.

-Cioè?- chiese a sua volta Sunhee, ghignando.

-Hai il fidanzato?- domandò diretto il corvino, incrociando le braccia al petto.

Sunhee e Jungkook risero, aumentando la curiosità di Taehyung.

-Taehyungie, lei ha sedici anni ormai, è grande abbastanza ormai da prendere le sue decisioni riguardo le relazioni- disse Jungkook, che andò dietro Taehyung che si trovava seduto sulla sedia, circondandogli il collo con le proprie braccia e posando un bacio sul suo collo.

-Io non voglio altri uomini in questa casa- disse il corvino con tono minaccioso, risultando tenero agli occhi di Sunhee quando lo vide posare un bacio sulla guancia di Jungkook.

-TaeTae oppa, chi ha detto che è un uomo? Te l'ho detto prima che esco con una ragazza- rispose lei ghignando.

Gli occhi di Taehyung si allargarono a dismisura, realizzando.

Jungkook ridacchiò alla reazione del corvino.

-Tu lo sapevi?- domandò sorpreso a Jungkook.

-Lei è la mia bambina, chi non la conosce meglio di me!- disse fiero Jungkook, abbracciando Sunhee e posandole un bacio sulla fronte.

Taehyung sbuffò, ma subito dopo sorrise.

-Ed io che ero convinto che avessi un ragazzo!- rise Taehyung.

-Taehyungie, pensavo lo avessi capito che mi fa schifo il pene- sbuffò Sunhee, alzando gli occhi al cielo.

Taehyung quasi rischiò di soffocare con la sua stessa saliva.

-C-cosa?- chiese Taehyung, pensando di aver capito male.

-Hai capito bene! Quel coso è orribile, sembra una lumaca, ew!- affermò con disgusto Sunhee, facendo ridere sonoramente Jungkook, a causa delle sue gesticolazioni ed espressioni schifate. Mentre la bocca di Taehyung si spalancò ancora di più.

-Hey! Guarda che quello che tu chiami 'coso orribile' io lo possiedo e, a tuo padre piace molto- rispose Taehyung ghignando. Jungkook arrossí fino alla punta delle orecchie, rischiando di strozzarsi.

-T-Tae! Non dire queste cose davanti la mia bambina- esclamò sconvolto Jungkook.
Sapeva bene quanto per un figlio potesse essere traumatizzante sentire quelli che considerava come genitori parlare di cose sconce o vederle, lo aveva provato sulla propria pelle, tipo un paio di giorni fa quando vide sua madre limonare con il fioraio.

Proprio per questo limitava certe interazioni con il marito davanti a Sunhee, anche se lei aveva sempre detto che non le davano fastidio, per lei erano come due fratelli maggiori, nonostante li chiamasse papà.

-Ci mancherebbe- rispose Sunhee, prendendo in mano il telefono per osservare l'orario.

-Oh è arrivata! Ciao appa, ciao TaeTae oppa- disse Sunhee, dando un bacio sulla guancia ad entrambi.

ᴊᴜᴋᴀɪ| ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora