Chapter 7

540 36 16
                                    

All'inizio della smut troverete 𖧷.𖧷.𖧷 come avviso, nel caso qualcunx non voglia leggerlo !



La mattina dopo Jungkook si svegliò come se nulla della notte precedente fosse successo.

Certo si ricordava tutto, ma non si sentiva né in ansia né aveva paura.

Forse ieri si era spaventato così tanto, perché non è una cosa di tutti i giorni trovarsi in un bosco con dei cadaveri ed anime in pena.

Ma in quel momento si sentiva più che tranquillo, era un po' triste che questa mattina non avrebbe potuto incontrarsi con il corvino, ma tanto si sarebbero visti questa sera al lago.

Si strofinò gli occhi con le mani chiuse in due pugni, sbuffando sonoramente quando sentì Jimin dargli dei leggeri schiaffi sul sedere.

-Jimin se non la smetti subito, stasera vado a dormire con il professor Min!- esclamò Jungkook, girandosi dal lato opposto dell'amico.

Lo spazio disponibile in quella minuscola tenda, era pochissima, infatti prendeva solo un lettino, che per loro fortuna bastava per entrambi.

-Ma non ci pensare nemmeno, bastardo! E adesso alza quel culo tondo che ti ritrovi, sono già le 12 del mattino e tu stai ancora a dormire- disse Jimin, togliendoli la coperta di dosso.

-Dai, altri cinque minuti!- lo pregò il castano.

-Si, come no, hai detto così pure due ore fa e infatti dopo ti sei alzato subito- lo prese in giro Jimin, aggiustandosi un ciuffo di capelli, che gli erano caduti sugli occhi.

-Ok ok, ho capito- rispose Jungkook, gettando finalmente la spugna, e si sedette.

-Io non ce la faccio però a passare altri giorni qui, senza farmi una doccia- sbuffò Jungkook.

-C'è un lago da queste parti, stamattina ci siamo andati quasi tutti a farci un bagno, mentre altri dormivano, come te- disse Jimin.

-Tu ti sei fatto un bagno nel lago?- lo derise Jungkook.

-Certo che no- rispose Jimin, guardandosi le unghie.

-Ero troppo impegnato a guardare il nostro caro professore nuotare, e non mi sarei mai spogliato davanti ai quei luridi compagni di classe che abbiamo- continuò l'argentato.

Jungkook rise, appoggiando una mano sulla pancia, dopodiché prese dei vestiti puliti e insieme a Jimin si diressero al lago.

Dopo che ci arrivarono, capì subito dove si trovava, lì ci era stato insieme al corvino la sera prima.

Incominciò a levarsi i vestiti uno ad uno guardandosi intorno.

-Gli altri con il professore sono andati a fare una passeggiata con la guida, torneranno tra un'ora- disse Jimin, quasi avesse sentito i suoi pensieri.

Jungkook si privò di ogni vestito e si tuffò nell'acqua, e Jimin fece lo stesso.

Ritornò a galla e si portò i capelli indietro con le mani.

-Jungkook! E se qualcuno passasse di qui e ti vede?- esclamò Jimin, vedendo Jungkook nuotare a dorso, con il membro tra le sue gambe in bella vista.

-Che mi ammirasse- rise Jungkook, continuando a nuotare.

Rimasero al lago per una buona oretta, dopodiché ritornarono alla tenda e trovarono i loro compagni intenti a pranzare.

....

La sera, come previsto, Jungkook uscì dalla tenda ed andò al lago.

Non aveva avuto problemi ad inventarsi qualche scusa con il suo migliore amico, poiché quest'ultimo si trovava dormiente tra le braccia del professore.

ᴊᴜᴋᴀɪ| ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora