Non è un addio

1.8K 34 11
                                    

Scrivere questa storia è stata una liberazione per me,ho iniziato a scriverla due mesi fa e l'ho finita oggi.È una storia che mi ha consumato tanto e nel contempo mi ha aiutato tanto a superare le giornate.Jessica e Mohamed sono un po' la reincarnazione di ciò che succede molte volte ai tempi nostri.Una ragazza che ha avuto gli stessi problemi di Jessica non sempre trova aiuto e molte volte decide di mettere fine alla sua vita.Chiedete aiuto,non vergognatevi nel farlo perchè tutti ne hanno bisogno e anche se non posso darvi l'aiuto che volete io ci sono,potete scrivermi e parlerò con voi.Non fatevi sovrastare dalle paure,cercate di combatterle sempre perchè così ritornerete a sorridere.
Stessa storia per Mohamed,ci sono molti ragazzi con una storia simile che si sentono giudicati e persino offesi dalle altre persone.Fregatevene,fregatevene perchè molte volte le persone non hanno niente da fare e devono dare fastidio ad altri per sentirsi appagati.Se volete fare qualcosa di costruttivo per voi stessi,fatelo,basta che piaccia a voi.
Non avrei voluto far finire questa storia perchè ne sono molto affezionata,essendo la prima ed essendo una storia che mi ha fatto piangere molto(le mie stesse parole mi fanno piangere)ma sentivo di finirla perchè altrimenti sarebbe andata troppo per le lunghe e non sarebbe stata più la stessa bensì avrebbe scocciato voi lettrici e anche me autrice.Grazie del vostro supporto e spero che questa storia vi sia piaciuta tanto quanto sia piaciuta a me.
Questo non è un addio,anche perchè ho altre storie da scrivere,ma un ci rivediamo presto.💞
-emilarue

Voglio te,soltanto teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora