Capitolo 11

109 8 6
                                    

Finalmente aveva superato il livello uno... Ma ora... Perché non era al livello due? Su internet non era descritto così... Che strano... Adesso si trovava nel balcone di un palazzo "Che bello" disse Miriam fra sé e sé. Non si sarebbe mai e poi mai aspettata di pensare una cosa simile di una di quelle stanze. Era un enorme condominio, i muri e i pavimenti bianchi, delle luci viola nel tetto e vetri come ringhiere. L'unica pecca era che guardando in basso si poteva vedere quanto quella struttura fosse alta, e Miriam soffriva di vertigini. Entrò in una porta e davanti a lei un corridoio, un lunghissimo corridoio dove alla fine si scorgeva uno strano essere bianco con degli arti esageratamente lunghi e una faccia terrificante. Iniziò a "correre" verso di lei e Miriam terifficata scappò. La inseguiva da circa 20 minuti - o almeno a Miriam sembrarono 20 minuti - quando l'entità si girò e andò via come se nulla fosse appena accaduto. Miriam respirava in modo affannato: era molto magra, ma solitamente non faceva molto esercizio fisico. "Perché queste cose succedono sempre e solo a me?" Pensò mentre si abbassava per sedersi a terra e riposarsi. I pavimenti erano freddi, ma è sempre meglio il pavimento freddo al non dormire, come aveva fatto fino a quel momento. Sicuramente non aveva fatto una cosa salutare, ma cosa altro poteva fare lì, chiusa in un universo parallelo con il perenne terrore di ritrovarsi qualche strana creatura deforme di fronte?

Angolo autrice
EEEEE CIAOOO SONO TORNATA :) come state? Avete mangiato?
-No? ANDATE.
-Sì? Bravi <3
Eheh spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo<3

BackroomsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora