7

115 11 2
                                    

Cosa stava per dirmi? Il mio cervello stava elaborando mille informazioni in un singolo momento e non volevo sentire quella parola per nessun motivo al mondo..

Kuroko pov's

L'infermiera sussultò a quello che avevo appena detto, e ne capivo pienamente il motivo "vede non penso che lei possa andare avanti in queste condizioni ancora per molto" mi disse la ragazza in modo molto apprensivo "lo so però.. io vorrei solo.." mi misi a piangere silenziosamente senza completare ciò che stavo dicendo "dovrò assegnarti un po' di farmaci da prendere regolarmente" si fermò a guardare lo stato in cui mi trovavo, ero rannicchiato nel letto nascondendo il volto con le braccia, fu in quel momento che l'infermiera si avvicinò a me mettendomi una mano sulla testa e sussurrandomi una cosa che molti avrebbero dato per scontato "divertiti" non aggiunse altro, e li io capì e il mio pianto silenzioso si trasformò in uno chiassoso, mi sentivo distrutto, perché stava succedendo proprio a me?

Kagami pov's

Mente mi rendevo conto della realtà sentii un pianto frastornante provenire dalla stanza di Kuroko, mi stavo sinceramente preoccupando e arrivato davanti alla sua stanza provai ad aprirne la porta ma senza successo, era chiusa a chiave, mi agitai ma quel pianto finì e la porta venne aperta dall'infermiera che senza dire nulla se ne andò, Kuroko in realtà sembrava dormire, probabilmente mi sarò preoccupato per nulla, intanto mi resi conto che Kise e Momoi non c'erano, probabilmente saranno usciti. Mi senti mettere una mano sulla spalla mi girai e vidi Akashi che mi guardava impietosito, e poi guardava Kuroko, sono sicuro che lo abbia sentito pure lui "tranquillo l' ho sentito pure io.." mi disse Akashi senza staccare un attimo gli occhi da Kuroko, lentamente gli si avvicinò fino a mettersi davanti il viso del batuffolo fino quasi a fare sfiorare i loro volti, impossibile descrivere la gelosia che mi ribolliva in corpo..

Akashi pov's

Mi avvicinai lentamente a Kuroko facendo sfiorare i nostri volti, lo osservai e vidi che aveva tutte le guance umide e quando lentamente aprì gli occhi potei notare che erano lucidi e rossi, così mi sedetti sul letto vicino a lui, gli lasciai un dolce bacio sulla guancia e lo abbracciai, potevo sentire l'odio che emetteva Kagami trafiggermi ma cercai di non farci caso, e dando tutto l'affetto presente in me al piccolo Kuroko, era così piccolo e indifeso, ma quando aprì gli occhi mi guardò quasi malamente  e mettendomi una mano sul petto mi respinse sussurrandomi un lieve "scusa" non capivo ma lo lasciai fare, quando andai verso la porta vidi Kagami che mi guardava male, ma un po' ci godeva per quello appena successo.
Pochi giorni dopo Kuroko fu dimesso.

Kuroko pov's

Sono appena stato dimesso, la prima cosa che devo fare é andare in farmacia a prendere tutte quelle medicine di cui mi hanno rimpilzato senza farmi vedere assolutamente da NESSUNO e per alcun motivo, anche se al momento non era possibile visto che mi ritrovavo in compagnia della Seirin e della Teiko e non potevo svignarsela visto che ero al completo centro dell'attenzione. Stavamo camminando tranquillamente quando alla mia destra una mano sfiorò la mia per poi prenderla e stringerla saldamente, mentre alla mia destra un altra mano prese bruscamente la mia tenendola molto vicino a se erano Akashi (XD) e Kagami (XS) guardai prima Akashi che aveva dipinto sul volto un dolce sorriso, uno di quelli veri e sinceri e dall' altra parte c'era Kagami chi mi fissava come impietosito con un viso da cucciolo di tigre, mi sentivo come un bimbo trascinato in giro dai suoi genitori , e non ci volle molto per accorgermi degli sguardi che si scambiavano i due  e delle foto che ci stavano facendo gli altri, mi divincolai dalla presa di entrambe e aumenti il passo quasi a perdifiato, Momoi e Riko mi raggiunsero come se fossero due paladine della giustizia, si scambiarono qualche sguardo d'intesa e dissero la stasera frase allo stadio tempo "chi ti piace?" Fortunatamente tennero un tono di voce normale e quando mi voltai indietro per vedere i volti dei due rossi mi rigirai verso le ragazze tenendo la testa bassa e arrossendo lievemente, non volevo dirglielo e quindi mi spostai bruscamente verso destra e le ragazze capirono iniziando a sclerare malissimo e poi aggiunsero nuovamente "qualsiasi cosa puoi parlarne con noi" disse Momoi "ti aiuteremo qualsiasi sia il problema" disse poi Riko, quelle frasi non potei fare a meno di farmi scendere qualche lacrima che mi corrugò dolcemente il viso, alzai lo sguardo e sorrisi alle due ragazze che si fermarono bruscamente abbracciandomi.
"Quelle due tramano qualcosa" disse  Aomine "già e mi fanno anche abbastanza paura assieme" aggiunse Jumpei guardando l'altro e scoppiando a ridere. Il velo era diventato blu e c'era la luna, stavamo ancora camminando quando poi mi resi conto..

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Ciao fiorellini come va?
Ecco a voi il continuo della storia 🌝 ¿cosa potrà mai accadere?🌚

Poi volevo informarvi che ho appena scoperto l esistenza di sta cosa -> ‽ <- Cioè che cosa dovrebbe essere?

l'imperatore e l'ombraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora