"Quindi?" Chissà cosa aveva detto, ero curioso, " Akashi.." "si?" "Akashi io ti em come si dice ti amo" quando finì di dire quella frase abbassò la testa cercando di nascondersi, mi avvicinai a lui alzandogli il mento con 2 dita, lo guardai dritto negli occhi fino a sentirmi ribollire il sangue per poi baciarlo, era destabilizzato, lo presi in braccio e si aggrappò a me tipo scimmia, era così carino. Arrivati a casa lo poggiai delicatamente sul letto visto che pensavo si fosse addormentato, me ne stavo uscendo dalla stanza quando mi sentii prendere per la maglietta, era più che sveglio, mi misi allora sul letto accanto a lui, sembrava pensieroso e agitato, aveva una faccia così carina e irresistibile che non potei fare a meno di mettermi sopra di lui, guardandolo dritto negli occhi, i suoi occhi azzurri come il cielo e cristallini come il mare, il suo viso così dolce e morbido al tatto e il suo corpo in fermento, quando lo toccavo potevo sentire tutto il suo calore, tutte le sue emozioni, la faccenda mi sfuggì di mano e quella sera ci lasciammo alla dolce carezza dell'amore. La notte passò in fretta e divenne subito mattina, mi svegliai per primo e passai 10 minuti buoni a fissarlo mentre dormiva, era così angelico, gli lasciai un bacio sulla fronte e mi alzai a preparare la colazione, dopo poco dei passi leggeri mi giunsero all'orecchio, quando mi girai vidi Kuroko con il telefono in mano e qualche lacrima che gli solcava il volto, smisi di sorridere e mi avvicinai a lui sbirciando sul suo telefono la chat della Seirin.
<Ragazzi per chi può vi pregherei di venire all'ospedale all'istante riguarda Kagami perfavore> questo fu quello che disse Riko, ero preoccupato per Kuroko sembrava aver paura e non vorrei mai che se ne assumesse le colpe " dai Tetsuya vai a vestirti io ti aspetto e ti accompagno " gli lasciai un dolce bacio sulla fronte per incoraggiarlo ma non si mosse da dove si trovava, anzi cedette a terra scoppiando in un pianto silenzioso, lo presi in braccio e lo portai in camera e lo cambiai, poi dolcemente lo presi per mano e iniziammo ad avviarci verso l'ospedale dove si trovava tutta la Seirin. "Kuroko finalmente sei arrivato!" Disse Riko, "che é successo a Taiga chiesi io intromettendomi" silenzio... Kuroko si fece prende dal panico e si aggrappò a me nascondendosi, gli appoggiai le mani sulle spalle per rassicurarlo "Hey Tetsuya, qualsiasi cosa sia successa non assumertene la colpa tranquillo" gli dissi quasi in un sussurro, il batuffolo mi guardò con gli occhi lucidi e annuì asciugandosi le lacrime con la manica della felpa, lasciai li Kuroko "trono tra un attimo" presi Riko per un braccio e la portai dietro l'angolo chiedendole spiegazioni, "spiegami che é successo.." la ragazza non sapeva da dove iniziare era scombussolata come tutti dal tronde, "vedi Kagami .. Kagami ha" non riusciva a parlare, lentamente gli occhi le si colmarono di lacrime.. "almeno é vivo? É ferito gravemente? C'è la farà?" La inondai di domande e sembrò andare leggermente in confusione, ma a suo tempo mi rispose "ha provato a suicidarsi.." sembrava che si fosse tolta un enorme peso dopo avermelo detto. " E si é vivo, non é ferito gravemente e con un po' di fortuna dovrebbe sopravvivere" ero destabilizzato anche io, é riuscita a dirmi tutto, ma ora cosa avrei potuto fare con Kuroko? La ringraziai e tornai da lui, lo abbracciai, "come ti senti?" Gli chiesi mugugnò qualcosa guardando il pavimento, non sembrava stare per niente bene, mi avvicinai al capitano "si può entrare o é conciato male?" Chiesi sottovoce per non farmi sentire da Tetsuya "no é tutto ok di può entrare, probabilmente non ha ancora preso coscienza però.." lo ringraziai e tornai da Kuroko, "senti Tetsuya, tela senti di entrare?" Annuì lievemente, gli presi la mano e entrammo nella stanza, dove vedevamo Kagami su un lettino con tanti tubicini che gli passavano per il corpo e la bombola di ossigeno che lo aiutava a respirare, alla faccia di non é messo male eh .. Kuroko si fece coraggio e si avvicinò a Taiga che lentamente aprì gli occhi "non sono morto?" Chiese Kagami con un sussurro soffocato, Kuroko non poté fare a meno di farsi scendere qualche lacrima e prese la mano di Kagami guardandolo dispiaciuto ...
Me ne uscii dalla stanza per lasciarli soli a parlareKuroko pov's
"Cosa é successo.." gli chiesi scombussolato dalla situazione in cui si trovava " volevo farla finita, se non sei tu non va bene nessuno.." ora si spiegava tutto quello che stava succedendo "ma.." non potei fare a meno di piangere di più , lo vidi allungare me braccia verso di me in cerca di un abbraccio, lo accontentai, "scusa io non voglio vederti così per favore.. non lo fare" il mio pianto divenne un grido soffocato, io gli volevo bene..
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.Heyy eccomi con un nuovo capitolo, che ne dite? Penso sia uno dei primi capitoli che mi piace veramente.
Io sto bene anche se non vi interessa voi? |Se qualcosa non va possiamo parlarne anche se non ci conosciamo, so che non sarei di grande aiuto ma nel dubbio io ci sono| e niente vi voglio bene
Tao Tao
=)