10

99 8 0
                                    

Kuroko pov's

Ma che cosa stava succedendo? Perché Kagami mi diceva queste cose mi misi a pensare a cosa avrei potuto rispondere,passai penso più di una mezz'ora a digitare sullo schermo e quello che ne uscì fu questo <ah...> Penso di essermi superato questa volta visualizzò e non rispose ma come biasimarlo non c'era da ribattere. "Hey Tetsuya vieni a fare colazione" "si arrivo" mi avviai lentamente verso la cucina strusciando leggermente i piedi sul pavimento, mi sentivo privo di forze.. "come stai Akashi?" "Bene? Perché me lo chiedi?" "Piangevi mentre dormivi, quando ti ho svegliato mi hai abbracciato piangendo.. sono solo preoccupato" il rosso mi si avvicinò lentamente e mi strinse in un forte abbraccio "sai Kuroko ho capito una cosa.." cosa? Che aveva capito? Perché queste lunghe pause io voglio sapere... "Ho capito di amarti, ho capito che senza te non so stare" non lo aveva detto veramente, sembrava quasi surreale come cosa, ma le sue parole mi rendevano felice e non potei fare a meno di sorridere. "Senti Akashi-kun che ne dici se andiamo un po' in palestra? É un po' che non gioco e mi manca la sensazione di stare in campo"

Akashi pov's

Andare in palestra e giocare a basket? Però ... Se avessi fallito di nuovo? "Ku-" si precipitò su di me abbracciandomi, devo esser sembrato penoso, chissà cosa avrà pensato "se non vuoi tranquillo ti capisco" le sue parole dolci mi risuonavano dentro come un eco.. io lo amavo, e avrei fatto di tutto per stare con lui "no Tetsuya va bene andiamo" lo facevo solo per lui, volevo vederlo felice.. almeno finché potevo "grazie Akashi graziee!" Era così contento che si mise a saltellare per tutta casa, ora che ci penso é un po' che non vede la sua squadra, dovrebbe fargli piacere rivederla, avevo il numero di Kagami, non che fossi entusiasmato a scrivergli, ma lo facevo per Kuroko <senti Taiga oggi io e Kuroko siamo in palestra, visto che é da un po' che non vede la Seirin pensavo che avremmo potuto fargli una sorpresa, mentre io avviso gli altri della Teiko> la risposta fu immediata e anche molto schietta <se é per Kuroko va bene tutto > penso che da qui avrà inizio una forte competizione. "Kuroko sei pronto?" "Mh si 2 minuti" non erano molto affidabili i suoi due minuti , andai a vedere cosa stava facendo, era davanti lo spaccio del bagno a torso nudo e si osservava, potevo notare sul suo corpo strane bolle rosse , anche pensandoci non mi venne in mente cosa avrebbero potuto essere,  lasciai correre per il momento ma sicuramente ci sarei tornato dopo. Stavamo camminando verso la palestra quando Kuroko mi porse una domanda abbastanza insolita "senti Akashi.. ma tu cosa faresti se io un giorno non dovessi esserci più?" Era stato così schietto nel dirlo che mi colse di sorpresa, cosa farei se non ci fosse più?.. "perché..perché questa domanda?"
"Ma così " si certo "comunque non penso c'è la farei.. nel senso ti amo"
Non rispose ma lo vidi nascondere leggermente il viso dall'imbarazzo.
Siamo arrivati in palestra, gli do il tempo di cambiarsi e intanto vedo i ragazzi arrivare, gli indicai di mettersi in un angolino per poi creare un po' l'effetto sorpresa. "Tetsuya io intanto prendo i palloni"
"Va bene!" Sembrava così felice , tornai con i palloni "Tetsuya ci sei? Mi avvicinai lentamente alla porta dello spogliatoio la aprii leggermente potendo vedere Kuroko a petto nudo ricoperto da quelle anonime bolle, era maledettamente perfetto, a passo felpato entrai nella stanza e lo abbracciai da dietro sfiorando il suo petto con quel leggero accenno agli addominali, mi avvicinai al suo orecchio"Tetsuya ti amo" sentii il suo fiato farsi pesante e il battito era irregolare, gli sfioravo leggermente i capezzoli, mentre lui si faceva scappare leggeri gemiti "Tetsuya se tu morissi io non ce la farei" lui si girò verso di me e mi abbracciò affondando il suo viso nel mio petto cominciando a bagnarmi la maglietta.. non gli chiesi spiegazioni, semplicemente gli accarezzai la testa lasciandoci leggeri baci, "qualunque cosa io ci sono" mentre pronunciava quelle parole delle leggere lacrime iniziarono a solcarmi il volto, quando Kuroko se ne accorse alzò la testa e mi guardò, non potei resistere, dovevo baciarlo, e così feci, appoggiai le mie mani sulle sue guance, avvicinai lentamente i nostri volti "Tetsuya aprì gli occhi" penso fosse imbarazzato, aprì lentamente gli occhi colore cielo mi guardò e lo baciai, volevo andare oltre, e lasciarmi trasportare, ma c'era qualcuno che ci aspettava fuori "dai Tetsuya io sono fuori ti aspetto.

Intanto dagli altri ..

"Secondo me ci stanno mettendo troppo" disse Aomine scocciato
"A me basta avere le mie merendine *gnam*" inevitabilmente Murasakibara "io vado a vedere che stanno facendo" disse improvvisamente Kise subito seguito da Kagami aprirono lentamente la porta e li colsero mentre si baciavano, Kagami non disse nulla semplicemente prese il borsone e se ne andò. "Penso sia arrabbiato?" Disse Kise scioccato dalla reazione del compagno"che é successo? Cosa avete visto?" Intervennero in coro Momoi e Riko "loro due insieme mi fanno sempre più paura" dissero Jumpei e Aomine puntando il dito contro le ragazze..

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Uwu

Non ho pubblicato ieri scusate!
So che pubblico tardi ma tra le giornate piene lo studio e lo sport non riesco bene a regolare gli orari, l'importante é che il capitolo vi piaccia

-zau zau-

=)

l'imperatore e l'ombraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora