16

80 4 2
                                    

Akashi pov's

É mattina, mi sono svegliato prima di Kuroko che sembra dormire profondamente, mi misi ai fornelli e li cucinai una bella colazione, mi ero addormentato sapendo benissimo che giorno fosse quello, volevo passarlo con lui e renderlo indimenticabile, lui avrebbe dovuto divertirsi, sarebbe dovuto essere mio. Erano ormai le 11 passate, pensavo che sarebbe bastato come sonno, mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio sulla fronte, vidi i suoi grandi occhi aprirsi lentamente disturbati dalla luce del sole, gli diedi il tempo di svegliarsi per poi lasciargli un dolce bacio a stampo, lo vidi arrossire e sorridere leggermente "auguri Tetsuya" mi guardò in modo interrogativo, accese il telefono e guardò la data e poi dalla sua bocca uscì un lungo "ahhh" chissà cosa lo aveva portato a dimenticarsi di un giorno come questo.. non mi feci troppe domande gli porsi la mano per alzarsi e lo portai a sedersi in cucina per poi mettergli davanti un abbondante colazione, solo in quel momento vidi i suoi occhi illuminarsi, si alzò di scatto e mi abbracciò "grazie Akashi" qualche dolce lacrima gli ricopriva il viso, sorrideva, era felice, lo presi per i fianchi e lo baciai, lo tirai su per i fianchi e lo sedetti sul bancone della  cucina, alzai lo sguardo e notai che non poté fare a meno di arrossire, una mano mi aiutava a raggiungerlo in altezza e non perdere l'equilibrio, l'altra gli accarezzava dolcemente l'interno coscia, l'atmosfera si faceva sempre più calda, Kuroko poggiò una mano sul mio petto, non resistivo, mi staccai dal bacio e gli misi una mano sul fianco guardandolo dritto negli occhi "ti Amo Tetsuya" il ragazzo si buttò a capofitto su di me "grazie" era come un sussurro che giungeva a malapena al mio orecchio, quelle sue dolci labbra mi appartenevano, avrei voluto passare con lui il resto della mia esistenza. "Dai finisci di fare colazione che usciamo" gli dissi dolcemente, una volta finito andò in camera a cambiarsi, passarono 5,10 15,20 minuti, non sentivo più il minimo rumore e lui ancora non era uscito dalla stanza, ero preoccupato, mi avvicinai alla porta socchiusa, bussai e senza attendere risposta entrai, appena lo vidi mi venne un colpo al cuore, era lì accasciato a terra con il viso poggiato sul comodino e intento a vestirsi, faceva fatica a muoversi, mi stavo spaventando "Tetsuya tutto.." "Akashi scusa" inizia a parlare Kuroko, di cosa si stava scusando?   "Fin dall'inizio non ho fatto che crearti problemi e farti preoccupare, sono sempre stato un peso, ma tu.. tu mi sei sempre stato vicino, sei sempre stato perfetto e per questo ti ringrazio, ma forse é arrivato il momento di dirtelo, sta notte mi sono tormentato sul modo in cui dirtelo" si fermò un attimo e i nostri sguardi si incrociarono, lui non c'è la faceva più ma nonostante tutto si sforzava di sorridermi, non potei fare a meno di precipitarmi verso di lui e abbracciarlo, gli diedi dei piccoli baci sulle guance, lui mi prese per le spalle e delicatamente mi allontanò" é tutta la notte che ci penso, e il modo più giusto per dirtelo era questo, io Akashi.. ho una malattia terminale" ecco cosa stava mormorando nel sonno, improvvisamente mi sentii il viso umido, erano lacrime, avevo paura che se ne andasse, che mi lasciasse lì da solo, lo strinsi a me sempre più forte, finché non lo sentii"non so per quanto posso andare avanti ancora, mi sento sempre più stanco e pesante e-" si interruppe bruscamente, sentivo che respirava a fatica, cercai di mantenere la calma lo presi tra le braccia, già tanto se mi misi le scarpe e uscii di casa senza curarmi di chiudere la porta, la cosa importante in questo momento era la salvezza di Kuroko, la mia vista si appannava ogni secondo di più, mi sentivo cedere ma sapevo che dovevo resistere per lui, in quel momento ciò che mi portava a reprimere le lacrime e ciò che mi faceva correre era il solo pensiero di non volerlo abbandonare, appena arrivati all'ospedale mi scontrai con qualcuno che non riuscii bene a distinguere dato che avevo gli occhi ricoperti dalle lacrime e in un batter d'occhio chiama qualche infermiere qua e là dandomi una mano con Kuroko, intanto mentre sono in sala d'attesa ad aspettare che mi venga detto come sta Tetsuya mi inizio a riprendere gradualmente, torno a respirare regolarmente anche se ho il cuore che mi batte all'impazzata e riesco a capire chi mi ha aiutato, Kagami, che in tanto aveva chiamato la Teiko e la Seirin non tutti sono riusciti ad entrare dato che poi gli anno chiusi fuori per evitare vari macelli, da dove mi trovavo io potevo vedere l'entata "intasata" dalla Seirin e dietro accasciato a terra c'era una figura dalla chioma bionda, Kise? Sembrava come paralizzato.. la situazione mi metteva un botto di angoscia addosso ero spaventato, tutti sembravano piano piano crollare, come se tutto dipendesse da Kuroko . Kagami si sedette vicino a me, fissò la porta della sala operatoria e come in un sibilo portato via dal vento disse "buon compleanno Kuroko" la situazione iniziava a farsi sempre più pesante e assillante, le lacrime volevano uscire, ma non volevo mostrarmi ancora più debole di quello che sono, ma non volevo nemmeno usare quello che ne era rimasto dell'imperatore o sarei potuto essere poco delicato, così presi le ginocchia e me le portai al petto nascondendoci in mezzo la testa,piansi,urlai, silenziosamente, interiormente, ero sfinito e finii per addormentarmi con le lacrime agli occhi. Un leggero brusio mi sveglia "sono preoccupata per entrambe" disse una voce femminile"e tu invece come stai?" Chiese di seguito un altra "sto bene, solo che lui.." Kagami mi poggiò una mano sulla schiena, sembravo così messo male? Lentamente alzai la testa e mi guardai intorno vedendo Momoi e Riko entrambe appena videro che ero sveglio mi si precipitarono addosso riempiendomi di domande, riguardo a cosa c'è tra noi,cosa gli sia successo, e cose così senza badare troppo a come sarei potuto sentirmi, ad un certo punto la porta della sala si aprì mostrando un medico in camice che si dirigeva verso di noi..

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Hey.. sono stata inattiva per un po' scusate. Come va?
Ecco a voi questo capitolo che ne pensate? Cosa accadrà al nostro Kuroko e come la prenderanno gli altri?
Non ho molto da dire, quindi grazie per star seguendo la storia

Ciau
=)

l'imperatore e l'ombraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora