Quando aprii gli occhi ero nel lettino di un ospedale c'erano delle persone, non distinguevo bene chi fossero, dopo poco misi e fuoco e vidi da una parte Akashi e dall' altra Kagami che mi tenevano le mani, mentre ai piedi del letto c'erano Kise e Momoi, non gli avevo mai visti così preoccupati; "Finalmente ti sei ripreso, mi hai fatto preoccupare"disse Akashi, non me lo sarei mai aspettato, "guarda che sei tu che lo hai ridotto così " disse Kagami abbastanza arrabbiato che si alzò da dove era seduto e si diresse verso Akashi per mettergli le mani a dosso quando fortunatamente Kise lo fermò e Momoi si avvicinò di più a me "poi dobbiamo parlare.." era molto strana, ma la cosa mi preoccupava, non é che poi mi avrebbe riempito di domande? A salvarmi da quella strana situazione fu l'infermiera che entrò nella stanza e cacciò fuori tutti,iniziandomi a parlare della situazione in cui mi trovavo "guardi non so se potrà andare avanti così ancora per molto, dovrebbe solo dirmi da quanto va avanti questa cosa, in modo che possiamo vedere come intervenire" ero spaesato ma in qualche modo risposi "in realtà non lo so, penso un paio di mesi" "oh.."
Akashi pov's
Siamo usciti dalla stanza di Kuroko e ho la sensazione che lui non mi abbia ma ora detto tutto riguardo se, però quando sono con lui sto bene, mi piace stare con lui, mi sento una persona nuova.. Forse iniziavo a provare qualcosa per lui, ma non lo avrei mai ammesso. "Akashicchi ci sei?" "Oh em si certo mi stavi dicendo qualcosa?" "Certo! Ahh non ti ho mai visto così distratto che succede?" "Che succede.. em niente no perché ?" Nel pronunciare quelle parole arrossisco un pochino e Kise mi guardò in un modo a dir poco strano "di questo ne parliamo dopo" mi disse sorridente "stavo dicendo"continua lui "che secondo me Kuroko non ci ha mai detto tutto sul suo conto, e vorrei arrivare più in fondo su questa storia" a questo punto Momoi intervenne frettolosamente "ma non pensate che se non ci ha detto tutto magari semplicemente non ce lo vuole farcelo sapere? E se mai dovrà dirci qualcosa lo farà lui quando ne troverà il coraggio.." nel dire queste parole qualche goccia cristallina iniziò a corrugarle la faccia "io concordo ma se poi é qualcosa di grave quello che gli sta succedendo e semplicemente non ce lo dice perché non vuole influenzare il nostro modo di comportarci?" Disse Kagami quasi senza respirare "si ma.." provai a parlare ma venni interrotto " tu stai zitto lurido verme che é per colpa tua se sta così !" Mi aggredì Kagami "ma tu cosa ne sai eh, io non gli ho fatto assolutamente nulla" mi fermai per mettere insieme i miei pensieri " e non gli farei mai del male io.." non volevo continuare la frase, già avevo detto quelle parole in modo troppo dolce se avessi continuato probabilmente- i miei pensieri vennero interrotti da Kise che mi prese a braccetto sussurrandomi all' orecchio "qui qualcuno si é preso una bella cotta!" Il mio viso avvampò di colpo, di cosa parlava a me non piace Kuroko, nel senso gli voglio bene però forse.. no ma cosa vado a pensare ..
Kagami pov's
Vedo Akashi arrossire di colpo, che cosa gli avrà mai detto Kise? "Hey voi due smettetela di comportarci in quel modo siete sospetti, soprattutto tu Akashi " dissi puntandogli il dito contro, non é che parlavano di Kuroko..Kuroko..io non lo so solo pensare a lui mi fa sciogliere, e se piacesse anche ad Akashi ? Dal tronde vivono insieme e io sarei abbastanza tentato, poi quella macchia violacea che aveva sul collo.. non riesco a credere che si sia bruciato, e se fosse opera di Akashi? Chissà cosa gli avrà fatto , e se si é spinto più in là e se.. ahhh non c'è la facevo più la mia mente stava raccogliendo troppe informazioni e troppo in fretta, avrei semplicemente potuto sbagliarmi, ma volevo togliermi il dubbio, presi Akashi per un braccio e lo trascinai violentemente in un altra stanza "qualcosa non va *pausa* Taiga?"
"Si Akashi si, tu non vai, hai toccato Kuroko lo so, ne sono certo, quella macchia sul collo non posso credere che sia una bruciatura, sono - sono sicuro che é opera tua!" "E anche se fosse ti causerebbe qualche problema?" Cosa.. cosa ha appena detto? Non reggevo più la tensione e mi accasciai a terra nascondendo il viso tra le ginocchia "non fare il finto tonto *sig* so che hai ascoltato il nostro discorso, so che hai sentito cosa ho detto a Kuroko quella sera, lo so.." le lacrime mi bagnavano il viso, stavo diventando sempre più vulnerabile e la cosa non mi piaceva "giusto ho ascoltato e ecco .. e se lo vuoi sapere penso che .." cosa stava per dire ..non vorrà mica dirmi che.._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
E si funghetti , sono tornata non so come possa essere questo capitolo ma sono abbastanza fiera di come sta venendo la storia, la sto aggiornando più del previsto, ed é possibile che però sparisca da un momento all' altro *vi avviso per non crearvi problemi* e bu nullaAddio =)