Non adesso.
Siamo ancora giovani.
Sono un idol.
Non sono pronto.
Ne discuteremo più tardi.Sono passati sei mesi dalla tua ultima discussione sui bambini, due anni e mezzo da quando hai sollevato l'argomento per la prima volta. Essendo sposati da due anni e mezzo e non ancora genitori, i tuoi genitori hanno espresso la loro preoccupazione per il fatto che i suoi soldati sparano correttamente. Questo ti farebbe arrabbiare, sapendo che il motivo per cui non sei ancora madre è a causa di Jimin. Non vuole un bambino.
Tornando a casa, pogiavi la testa sulla sua spalla "Come stavano i tuoi genitori?" Hai aperto gli occhi "Continuano a incoraggiarci a far contare il tuo sperma". "Parli della nostra vita sessuale?" Jimin sbuffò. "Niente Jimin!" Hai discusso. "Ogni volta che la vedo, presume sempre che le dia notizie sulla gravidanza". "Sa che sono io a rimandarti dal rimanere incinta?" chiede Jimin.
"No, non lo sa. Come ho detto, mi esorta a portarti in ospedale. I tuoi ragazzi non fanno il loro lavoro." Jimin si guarda l'inguine "I miei ragazzi stanno facendo il loro lavoro."
"È per questo che non abbiamo ancora un bambino?" Hai reagito. "Abbiamo parlato di questo T/N." "Sì, lo so." Hai espirato. Alzandoti dal divano commenti "Ma non riguarda solo te. Questa è la nostra decisione, non solo tu a decidere".
Quella è stata la tua ultima conversazione sui bambini, visto che è finita male. I bambini che volevi ancora, e stavi diventando ansiosa per il fatto che Jimin ti mettesse incinta. Ma hai tenuto a freno la lingua, non c'è bisogno di un altro litigio con Jimin se non è necessario.
"Sei appena tornato a casa?" Tu chiedi. Jimin sbadiglia e annuisce. "Ti ho preparato la colazione. Hai fame?" Porti il suo piatto in tavola, il tuo lo seguirà in un attimo.
Jimin si siede, tu alla sua destra. "Stavi registrando di nuovo con Yoongi ieri sera?" chiedi. Lui scuote la testa "No. Mi sono addormentato in studio. Scusa se non ho chiamato".
"Va bene. Allora, quali sono i piani oggi?""Ho schiarito la mia giornata per te." Jimin rivela. "Perché Jimin?" Tu chiedi. "Parleremo di tutto dopo".
"Grazie per la colazione T/N, era davvero deliziosa." Ha elogiato. "Hai finito?" Hai annuito con la testa sì "Grazie Jimin".
Ti ha baciato la testa mentre porta via il tuo piatto.
È passata un'ora dopo quando Jimin ti ha chiamato dalla camera da letto. Ti conduce giù per le scale, la sua mano nella tua, fino al divano.
Posizionandoti con le gambe incrociate, fai scorrere le dita tra i suoi capelli "Di cosa vuoi parlare piccolo?" "Stavo pensando." Lui dice. "Non abbiamo parlato di bambini dal nostro ultimo incontro."
Ti ricordi.
"E avevi ragione T/N. È egoistico da parte mia resistere ai tuoi sogni di fondare la nostra famiglia a causa delle mie stesse decisioni. Avremmo dovuto esserlo parlarne da adulti. Adulti sposati" Si corregge. "Cosa stai dicendo?" chiedi. Si lecca le labbra "T/N, sono pronto per avere un bambino con te."
Scatti in avanti con le braccia
facendogli il giro del collo "Dici sul serio? Vuoi un bambino?" "Lo voglio. Voglio davvero un bambino. Vuoi ancora un bambino T/N?" Le tue dita tremano con i suoi bottoni, la tua bocca che risucchia contro la sua spalla."Facile, eh." Jimin rise. Tu guardavi a Jimin "Certo che voglio un bambino con te." Jimin ridacchiò, sollevando il tuo corpo "Lo stiamo facendo davvero, sì?" Gli hai beccato la guancia "Sì, lo stiamo facendo davvero".
~~~~~~~~
Ciao, lettori.😇
Il mio cuore si addolcisce al pensiero che Jimin sia papà🥰. Uh! Apprezzo che tu stia leggendo questo; commento. Votazione.❤
STAI LEGGENDO
Jimin pregnancy{ITA}
De TodoQuesta storia non è mia è solo una traduzione dato che la storia originale è in inglese