il vincitore.....

181 22 28
                                    

Tutto stava procedendo come Liam e Louis avevano organizzato.
Louis col suo travestimento era pure riuscito a ingannare lo sceriffo, mentre Liam con la sua parlantina e spacciandosi come Sir Reginald, aveva conquistato la fiducia del principe che l'aveva fatto accomodare accanto a lui al posto di Nick che nel frattempo si aggirava tra la gente in cerca di indizi su scoprire dove si trovava Louis sotto lo sguardo indiscreto di fra' Niall che si preparava in caso di emergenza.
Mentre si aspettava che il principe Simon desse l'annuncio dell'inizio della gara Louis si avvicinò al palco reale e guardò Harry cercando di non farsi notare troppo.
Louis: oh lord, spero che voi possiate gradire questo umile fiore in segno della mia stima verso di voi, spero di vincere il bacio
Harry lo guardò sospettoso prendendo la margherita che l'uomo gli stava porgendo, ma quando lo scrutò meglio sobbalzò quasi.
Avrebbe riconosciuto ovunque quegli occhi.
Gli occhi di Louis.
Harry: oh.....vi ringrazio signore
Louis distolse lo sguardo e si allontanò mentre Harry strinse la margherita innamorato.
E Zayn si accorse del suo sguardo innamorato e capì tutto.
E ringraziarono entrambi che il principe non si fosse accorto di nulla in quanto impegnato a chiacchierare con sir Reginald.
Poco dopo, un uomo si avvicinò al principe che teneva tra le mani un cuscinetto con sopra una freccia d'oro massiccio.
Capitano: sire, se mi date il permesso, noi siamo pronti a cominciare
Simon: procedi capitano
L'uomo annuì, porse il cuscinetto a Harry e si voltò verso la gente.
Capitano: la gara per la freccia d'oro può avere inizio!

********
Nick si muoveva indisturbato tra la folla mentre la gara procedeva bene.
Tutta Nottingham aveva deciso di partecipare ma pochi o nessuno riusciva a fare un centro perfetto, eccetto lo sceriffo di Nottingham e lo straniero che era arrivato dalla contea vicina.
A Nick non gli ci volle molto per capire che quello straniero era Louis Tomlinson.
Nick: solo lui può fare dei centri così perfetti....non vedo l'ora di dirlo a sua maestà!
Nick sghignazzò e si mise a camminare cercando di tornare al palco reale.
Fra' Niall però l'aveva seguito per tutto il tempo e capì che c'era rischio che la copertura di Louis potesse saltare.
Così recuperò un barile di birra che trovò in giro, e con un gesto rapido riuscì a catturare Nick e a infilarlo dentro bloccandolo dentro il barile.
Niall: a presto Nick, spero che ti piaccia la birra!
Nick: maledetto frate.....io...io odio la birra!

***********

Capitano: okay popolo di Nottingham! Abbiamo i nostri finalisti! L'onorevole sceriffo di Nottingham e sir John Smith, della contea vicina! E ricordate bene, chi tra i due segnerà il bersaglio vincerà la freccia d'oro e il bacio di lord Harry!
Lo sceriffo sghignazzò al solo pensiero di avere per sé Harry e la freccia d'oro da mettere come soprammobile assieme agli altri suoi trofei, mentre Louis sorrise agli applausi della popolazione e salutò Harry che ricambiò con un sorriso che non sfuggì al principe Simon.
Simon: mio caro ragazzo, sembri molto colpito da quello straniero
Harry: be'.... è un bravo arciere, non posso non notarlo, come penso abbiano notato tutti
Simon: in effetti non hai tutti i torti ragazzo..e si dà il caso che abbia colpito anche la mia attenzione
Harry però notò nel suo sorriso qualcosa di malvagio che non gli piaceva per niente.
E questo lo notarono anche Zayn e Liam.
E la cosa non li tranquillizzava molto.
Soprattutto Liam.
Nel frattempo i due sfidanti si misero in posizione mentre il bersaglio venne spostati di dieci passi da Xander e Robert, i due fedeli assistenti dello sceriffo.
Lo sceriffo fece partire la freccia e senza farsi notare i due alzarono il bersaglio abbastanza per fare centro tra i fischi di disappunto di tutti.
Louis storse il naso non molto sorpreso prendendo una freccia e preparandosi a lasciarla andare, ma lo sceriffo gli fece uno sgambetto e fece in modo che la freccia volasse in alto.
Louis allora ne prese un'altra e la fece scoccare raggiungendo l'altra e facendola scendere.
Tutti rimasero col fiato sospeso.
La freccia centro in pieno il bersaglio distruggendo la freccia scagliata in precedenza dallo sceriffo.
Capitano: è ufficiale: il vincitore è sir John Smith! Che venga scortato al palco reale.
Le guardie subito si misero dietro di lui eo scortarono verso il palco reale dove il principe Simon si alzò dal suo trono sorridendo.
Simon: bene straniero, vi faccio le mie congratulazioni...e ora con la mia spada vi dichiaro il vincitore.....
Louis si chinò e Simon vedendo lo spazio che si era creato dalla camicia infilò la spada dentro distruggendo il travestimento di Louis.
E Louis capì di essere stato smascherato
Simon: .....o il perdente! Catturatelo!

Continua.....

Angolo autrice

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Inside The Wood {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora