non ho mai smesso di amarti

187 22 19
                                    

Harry e Louis avevano corso per quelle che sembravano ore.
Eppure non sembravano stanchi e rimanevano sempre con le loro mani intrecciate.
Erano felici come due bambini.
Dopo dieci anni erano finalmente di nuovo insieme.
Ed erano felici.
A un certo punto i due smisero di correre ed iniziarono a camminare, sempre tenendosi per mano e rimanendo in silenzio.
Un silenzio non imbarazzante, ma sereno.
Il sole oramai era già tramontato e la luna piena stava sorgendo e la foresta si riempì di migliaia e migliaia di lucciole che si muovevano indisturbate nell'aria.
I due continuarono a camminare per un po' fino ad arrivare a un tranquillo stagno sui cui galleggiavano delle bellissime ninfee e lucciole.
Harry si stava già innamorando di quel posto.
Alzò lo sguardo verso Louis e si sorrisero a vicenda.
Harry: è bellissimo qui
Louis: lo è ancora di più ora che sei qui, e non ti lascerò mai più, mi sei mancato
Harry: anche a me, mi hai pensato?
Louis: sei sempre stato nei miei pensieri, il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo prima di addormentarmi...non ho mai smesso di amarti
Harry: nemmeno io ho mai smesso di amarti e pensarti...ho avuto paura che ti fossi dimenticato di me per via della distanza e....
Louis lo zittì mettendogli un dito sulle labbra.
Louis: non pensare mai a una cosa simile, non potrei mai dimenticarmi di te....mai...sei l'amore della mia vita e non potrei mai amare un altro che non sia tu
Harry arrossì e una lacrima gli scese sulla guancia venendo subito fermata dalla mano di Louis.
Harry sorrise guardando Louis più intensamente avvicinandosi piano.
Harry: Lou.....non abbiamo una cosa in sospeso?
Louis aveva capito a cosa si riferiva e rimase al gioco ridacchiando.
Louis: a che ti riferisci?
Harry: mi prendi in giro?
Louis: forse
Harry: baciami stupido!
E Louis lo fece.
Tirò a sé Harry e lo baciò.
Un bacio dolce e carico di passione.
Un bacio pieno d'amore.
Un bacio che desideravano da dieci anni.
Ora erano lì, felici, insieme, innamorati.
Nel bacio Louis pensava di dare a Harry l'anello e chiedergli la mano, ma qualcosa lo bloccava.
Il suo cuore, che ancora batteva all'impazzata contro quello del suo amato Harry gli diceva che quello non era il momento giusto.
E quindi l'anello rimase nella sua tasca quando si staccarono dal bacio per qualche istante prima di tornare a baciarsi di nuovo, desiderosi di assaporare l'uno le labbra dell'altro.
Rimasero a baciarsi davanti allo stagno delle ninfee e delle lucciole per quelle che sembravano ore prima di staccarsi e decidere di incamminarsi verso una gigantesca cascata dove dietro di essa di trovava in passaggio nascosto nella roccia che portava al nascondiglio segreto di Liam e Louis.
Dove Liam, Zayn, fra'Niall e tutta la popolazione di Nottingham li aspettava euforici per la coppia finalmente riunita dopo tanti anni

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww 💚💙

Si sono baciati 💙💚

Nel prossimo capitolo pronti a cantare?

Ci sarà da scatenarsi

Avete capito a cosa mi riferisco 😉

Anche in quello dopo si canta (o forse no)

Okay basta spoiler

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Inside The Wood {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora