Kevin camminò piano lungo il sentiero di terra e sassolini che si stendeva davanti a lui quando sentì delle risate.
Si nascose dietro un albero poco distante da dove si trovava prima.
La paura che potesse essere il principe o il suo assistente o peggio ancora, lo sceriffo di Nottingham, lo terrorizzava.
Guardò piano e vide che non era nessuna delle tre persone che immaginava.
Erano lord Harry e lord Zayn che stavano giocando a volano.
Harry: era un bel tiro Zayn!
Zayn: anche il tuo semmai! Sei più bravo di me!
Harry rise divertito mentre prese il volano con la sua racchetta ma tirò troppo forte.
Harry: oops!
Zayn stava per prenderlo con la racchetta ma esso non riuscì a centrarlo con la racchetta e gli finì dentro la camicia che indossava.
Harry: ma dov'è andato?
Zayn: dev'essere finito dentro la mia camicia
Harry scoppiò nuovamente a ridere alla scena mentre vide il volano uscire dalla camicia dell'amico cadere a terra.
Harry: sei ridicolo Zayn! Guarda, è caduto a terra, lo recupero io!
Harry si avvicinò per recuperarlo nello stesso istante che Kevin uscì dal suo nascondiglio per recuperare la freccia che si era conficcata a terra proprio vicino a dove stava il volano.
E quando si videro Harry e il bambino sobbalzarono.
Harry: oh....ciao...da dove salti fuori?
Kevin: vi prego....non ditelo al principe Simon...mamma dice che mi farà tagliare la testa
Harry: va tutto bene piccolo, non aver paura, non hai fatto nulla di male
Zayn: ehi Harry, chi è questo bambino? Mi ricorda qualcuno....ma sì....il famigerato Louis Tomlinson!
Harry: sì hai ragione, solo lui ha quel cappello
Kevin capì che i due stavano scherzando e sorrise.
Kevin: sì, me l'ha regalato, assieme all'arco e alle frecce!
Uno starnuto richiamò l'attenzione di tutti e videro Victoria che tirò uno scappellotto a Thomas che aveva starnutito.
Zayn: ho la netta impressione che siamo circondati Harry!
Harry: già.....non abbiate paura, venite pure!
Ethan: ci sarà da fidarsi
Thomas: quello è lord Harry!
Victoria: mamma dice che è buono, andiamo dai!
Damiano: quando ricapita!
I quattro passarono tra le sbarre e raggiunsero gli altri.
Victoria: l'avevo detto a Kevin che stava mirando troppo in alto
Harry: sono felice che abbia sbagliato.... così vi posso conoscere
Thomas: siete davvero bello
Victoria: vi sposerete con Louis Tomlinson?
Thomas: una volta la mamma ci disse che voi e Louis Tomlinson siete fidanzati
Harry guardò Zayn e sospirò.
Harry: be', lo eravamo tanti anni fa, prima che partissi per Londra dieci anni fa
Damiano: e non vi siete mai baciati?
Harry: purtroppo no, ma....prima che partissi fece incidere le nostre iniziali su quell'albero
Harry indicò un albero poco distanti e Kevin e gli altri poterono leggere le iniziali di Harry e Louis incise all'interno di un cuore.
Harry: è un ricordo meraviglioso
Kevin: avrete dei bambini?
Thomas: nostra madre ne ha tanti!
Harry: be'.... è difficile....e poi Louis ormai si sarà dimenticato di me
Kevin: no non Louis Tomlinson! Assalterà il castello! Ucciderà le guardie! Vi libererà e vi porterà nella foresta di Sherwood!
Zayn: ehi ragazzino, non pensi al principe Simon?
Kevin: bah, quel mammalucco non mi fa paura
Zayn: bene.....allora io, principe Simon, ti sfido a duello!
Zayn impugnò la racchetta si mise a giocare a duello con Kevin che giocava con la spada di legno che aveva preso da Thomas.
Gli altri lo incoraggiavano e Harry finse di essere la classica damigella in difficoltà.
Alla fine Zayn finse la sua morte e Kevin afferrò la mano di Harry portandolo in una zona poco distante del giardino tra alcuni cespugli fingendo di essere nella foresta di Sherwood.
Kevin: e ora che facciamo?
Harry: be', generalmente l'eroe deve baciare l'amato
Kevin: un bacio?! Bleah!
Harry: be', se non lo fai tu lo faccio io!
Harry prese Kevin e lo baciò alla guancia tra le risate di Victoria, Ethan, Damiano, Thomas e Zayn.
Kevin: che schifo!
Harry si tappò la bocca trattenendosi dalle risate alla reazione del bambinoAngolo autrice
Ed ecco Harry e Zayn assieme a Kevin e gli altri
Nel prossimo capitolo ci sarà una discussione tra Zayn e Harry
Se conoscete il film,sapete già a cosa mi riferisco
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Inside The Wood {Larry Stylinson}
FantasiVersione Larry di Robin Hood (il classico Disney)