Louis legò uno a uno i sacchetti di denaro sulla corda che pian piano si spostava verso la prigione tirata da Liam e tutti i sacchetti venivano poi distribuiti tra la popolazione da Zayn e Harry.
E quando arrivarono all'ultimo l'orologio segnò le quattro.
L'ora in cui, secondo i piani del principe, fra' Niall doveva essere impiccato.
Louis corse rapidamente verso il balcone della torre ma Nick, che aveva sentito dei rumori ai svegliò e urlò.
Nick: SIRE! LOUIS TOMLINSON È QUI! HA RUBATO I SOLDI DELLE TASSE!
Simon: cosa?! GUARDIE! GUARDIE! UCCIDETELO! CATTURATELO! PORTATEMI IL SUO CADAVERE!
Louis: prima prova a prendermi sacco di lardo!
Louis saltò e cadde a terra senza danni e subito raggiunse i suoi amici e tutta Nottingham che era uscita velocemente dalla prigione ed inseguita da tutte le guardie tra le urla del principe.
Louis: sbrighiamoci! Presto! Non abbiamo molto tempo! Forza! Forza!
Liam: salite! Presto!
Tutta Nottingham salì sul carro che fra' Niall, Harry e Zayn erano riusciti a prendere mentre Louis e Liam si occupavano di mettere ko le guardie.
Louis: ci siamo tutti! Andiamocene!
Louis corse verso il meccanismo del ponte levatoio che scese immediatamente.
Zayn: questa non è una scampagnata, dobbiamo andarcene alla svelta!
Liam: giusto, tutti alla foresta di Sherwood!
Madre: aspettate! Il mio Thomas è rimasto indietro! Salvatelo!
Louis: ci penso io!
Harry: ti aiuto!
I due corsero a recuperare Thomas ma il capitano delle guardie fece cadere le sbarre che bloccavano l'uscita.
Ma solo Harry riuscì a passare in tempo.
Sceriffo: Louis Tomlinson è nostro! Prendiamolo!
Harry: oh no! Louis!
Louis: Hazza, prendi Thomas e raggiungi gli altri, non preoccuparti per me
Harry: vuoi farti ammazzare per caso?!
Louis: fai quello che ti ho detto! Fidati di me!
Harry: va bene, andiamo Thomas!
Harry prese il bambino e raggiunse gli altri ridando Thomas alla madre.
Ma si accorse che Liam non c'era.
E nemmeno Kevin.
Li intravide allontanarsi verso degli alberi che si trovavano poco lontano da lì, vicino al fossato.
Harry: Zayn, tu e fra' Niall andate al nascondiglio! Io vado da Liam e Kevin!
Zayn: va bene! Forza gente! Andiamocene!*********
Louis era rimasto da solo.
Doveva andarsene da lì.
C'era l'intero esercito del principe Simon, capitanati dallo sceriffo di Nottingham pronti ad annientarlo.
Sceriffo: questa volta non ci sfuggirai Tomlinson!
Louis: questo lo credete voi!
Louis riuscì ad entrare nella torre del principe ormai deserta e si nascose.
Ma lo sceriffo lo raggiunse subito puntandogli la torcia accesa che aveva tra le mani.
Sceriffo: ora precipiterai e morirai in una voragine di fuoco!
Louis si spostò appena in tempo e lo sceriffo colpì una delle tende che subito andò a fuoco iniziando a bruciare tutto l'ambiente circostante e bloccando lo sceriffo.
Louis corse uscendo mentre le fiamme aumentavano circondandolo.
Così salì sul tetto della torre ma anche lì le fiamme lo raggiunsero.
Simon: UCCIDETELO! UCCIDETELO!
Nick: sì....ELIMINATELO!
Louis si guardò intorno e capì che non aveva scelta.
Prese un bel respiro e si tuffò nell'acqua che circondava il fossato attorno al castello.
Subito le guardie iniziarono a tirargli frecce quando lo videro risalire in acqua.
E scomparve in essa.
Sotto lo sguardo prontamente vittorioso del principe Simon e di sir Nick e quello terrorizzato e spaventato di Liam, Harry e KevinContinua........
Angolo autrice
Una mini citazione a Frollo del "gobbo di notre dame" ci stava
Ora vi lascio con l'ansia fino a domani
Abbiate pietà
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Inside The Wood {Larry Stylinson}
FantasiaVersione Larry di Robin Hood (il classico Disney)