il ritorno del re

148 19 15
                                    

Due giorni dopo.....

Nottingham era deserta.
Questa fu la prima impressione del re quando arrivò col suo seguito.
Qualcosa non quadrava.
Così si diresse verso il castello e vide il ponte levatoio abbassato ma in cancello chiuso.
Re: ehi! Fatemi entrare! Il re è tornato!
Sentì una strana confusione dall'interno e subito il cancello si alzò.
Il re fece cenno al suo seguito di avanzare mentre tutte le guardie dentro il castello sbiancarono scioccati.
Simon: che sta succedendo incapaci....oh...fratellone! Che bello rivederti!
Re: che sta succedendo qui? Perché Nottingham è deserta....e perché hai la MIA corona in testa? Non mi vorrai dire che hai governato tu Nottingham al posto mio durante la mia assenza? E sentiamo...che cosa hai fatto?
Simon: ehm.... be'....vedi..... io....
Nick: glielo dico io, ha ridotto Nottingham alla fame con le sue tasse....e Louis Tomlinson ci ha messo più di una volta i bastoni tra le ruote...
Re: Louis Tomlinson?! Hai capito quel ragazzino ribelle innamorato pazzo di mio nipote! E dimmi sir Nick...chi altri ha fortemente collaborato con questa orribile situazione?
Nick: lo sceriffo e i suoi due scagnozzi!
Simon: zitto scemo!
Re: molto interessante... be', sappiate che la pacchia è finita, sarete puniti per le vostre azioni....vediamo un po'....penso che perdere tutti i vostri diritti e mandati a lavorare per il resto delle vostre vite alla cava delle pietre reali sia più che sufficiente! Soldati, portateli immediatamente a cambiarsi e levate quella corona dalla testa di mio fratello! Le cave li aspettano!
Sceriffo: no vi prego, no!
Simon: non puoi farmi questo fratello!
Re: io sono il re e io decido cos'è giusto e cosa no! Portateli via!
Simon: MAMMA!!!!!!!
I soldati del re presero Nick, Simon, lo sceriffo, Xander e Robert e li portarono via.
Re: e ora andiamo a cercare gli altri!
Xander: se li cercate saranno da qualche parte nella foresta di Sherwood!
Re: grazie
Xander sorrise appena sotto lo sguardo furioso di Robert e dell'ormai ex sceriffo.
Il re tornò sul suo cavallo e salì in groppa.
Re: io vado a cercarli, voi controllate che tutto vada bene
Guardia: siete sicuro di farcela da solo? Non volete la scorta?
Re: sicuro

********
Il re galoppò per la foresta quando arrivò per caso al laghetto vicino alla cascata.
E rimase non particolarmente sorpreso nel vedere due ragazzi in acqua che si baciavano.
Si avvicinò meglio a piedi e rimase a bocca aperta vedendo che erano suo nipote Harry e Louis Tomlinson.
Re: sapevo che tra voi due c'è sempre stato qualcosa, ma non così tanto!
Harry: ZIO!
Harry uscì dall'acqua imbarazzato e si mise la maglietta che si era tolto in precedenza imitato subito da Louis.
Harry: sei tornato finalmente!
Re: eh già, da poco
Louis: allora siete stato al villaggio...
Re: già, mi sono già occupato di quel traditore di mio fratello e dei suoi seguaci, Nottingham è libera e io riprenderò a governare come prima...e mi sembra che tra voi ci sia qualcosa....bell'anello nipote
Harry: zio....io e Louis....
Re: l'ho già capito... be' se vi amate avrete la mia benedizione e Louis sarà graziato
Louis: e Liam? Mi ha aiutato anche lui, è un mio amico
Re: e va bene, anche il tuo amico sarà graziato.....ora posso sapere dove si trovano tutti i cittadini di Nottingham? Devono sapere che sono liberi
Louis: venga con noi!
I tre si diressero nel nascondiglio segreto e tutti esultarono nel vedere il loro re, il quale, davanti a tutti usò la sua spada che aveva con sé per nominare Liam e Louis eroi e lord permettendo ai due di poter stare rispettivamente con Zayn e Harry.
Re: bene, ora torniamo tutti a Nottingham, c'è un matrimonio da organizzare, non è vero fra' Niall?
Niall: sarà un onore maestà!

Angolo autrice

Pensavo di farlo più corto tipo riassunto ma vabbè, spero sia venuto bene

Il prossimo capitolo, che pubblicherò più tardi, sarà l'epilogo 💔😭

E sarà sul matrimonio dei Larry 💚💙

Che vi aspettate?

Alla prossima!

Inside The Wood {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora