Louis si liberò dalle catene e sorrise felice di essere ancora vivo.
Aveva intuito che Liam aveva convinto in qualche modo il principe a cambiare idea.
Ma non ci diede peso per quel momento.
Alzò lo sguardo e vide Harry venire incoraggiato dal suo amico Zayn a lasciare il palco reale e correre verso di lui.
Louis aprì le braccia e lasciò che Harry gli corresse incontro e lo abbracciasse più forte che poteva.
Erano dieci anni che sognavano di abbracciarsi.
Harry scoppiò a piangere di sollievo e di felicità mentre Louis gli accarezzò la testa lasciandogli un bacio su di essa.
Harry: per un attimo.....ho...ho....ho creduto di averti perso per sempre....
Louis: shhhh.....va tutto bene amore mio....ora siamo qui....e siamo insieme....ti devo la vita...
Harry: non posso vivere senza di te Lou
I due si staccarono dal loro abbraccio e si guardarono negli occhi.
Verde e blu.
Come dieci anni prima.
Non era cambiato nulla.
Erano sempre gli stessi, solo un po' cresciuti.
Harry appoggiò le sue mani dietro la schiena di Louis mentre quest'ultimo appoggiò le sue sul viso di Harry asciugandogli le lacrime che ancora gli rigavano il viso.
E in quel momento Louis ringraziò di avere ancora ai piedi gli stivali col rialzo sennò probabilmente sarebbe risultato più basso di Harry.
I due si guardarono ancora e lentamente fecero per baciarsi ma vennero bruscamente interrotti dalla voce possente del principe Simon che ordinava di uccidere i due.
Segno che probabilmente Liam era stato scoperto dallo sceriffo e il principe si era liberato.
Harry: oh no, e ora?
Louis: dobbiamo fuggire, ma prima ho voglia di divertirmi....sai usare una spada?
Harry: abbastanza
Louis prese un pugnale che porta a alla cintura e glielo porse mentre Liam, che nel frattempo era riuscito a battere alcune guardie, aveva recuperato delle spade, una per sé, una per Zayn, e una per Louis.
E subito iniziò una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi riuscendo a mettere KO una gran quantità di soldati del principe Simon.
Ma non furono gli unici.
Fra' Niall incitò tutti a darsi da fare e a colpire le guardie e a fuggire verso la foresta di Sherwood.
Il principe Simon era terrorizzato e si nascose dietro un barile dove non sapeva che fosse rinchiuso precedentemente Nick.
Alla fine, stanchi di tutto, Liam e Louis si guardarono e annuirono.
Era ora di svignarsela.
Liam raggiunse Zayn e fra' Niall e portarono tutta la popolazione di Nottingham all'interno della foresta di Sherwood, mentre Louis afferrò la mano di Harry e corsero via insieme nella foresta.
Avevano molto da recuperare.
E tutto con in sottofondo le urla di Simon che chiamava Nick e di rabbia per aver perso e il suo piano andato a rotoliAngolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww i nostri Larry 💙💚
E nel prossimo (forse) ci sarà il bacio
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Inside The Wood {Larry Stylinson}
FantasyVersione Larry di Robin Hood (il classico Disney)