quella corona è del re

175 22 16
                                    

Louis cercò di ribellarsi più che poteva ma le guardie furono più veloci e lo legarono con delle catene ai polsi e ai piedi come un prigioniero.
Simon: e ora per i tuoi crimini Tomlinson ti condanno all'immediata morte!
Harry: NO! Vi prego non lo fate, risparmatelo! Non lo fate!
Harry piangeva spaventato e terrorizzato all'idea di perdere Louis sotto lo sguardo divertito del principe.
Simon: e per quale motivo dovrei farlo ragazzo?
Harry: perché...perché io lo amo
Simon: lo ami?! E questo criminale ricambia, eh? Scommetto di no!
Harry si girò immediatamente verso Louis guardandolo con uno sguardo di supplica.
E Louis non ce la faceva a vederlo così.
Louis: Harry amore mio, io ti amo più della mia stessa vita
Zayn quasi si commosse a quelle parole mentre Harry si lasciò sfuggire una lacrima trattenendosi dal forte desiderio di voler alzarsi, liberare Louis, abbracciarlo e baciarlo.
Ma la risata di Simon infranse quei desideri.
Simon: oh sciocco ragazzino....non solo le tue parole hanno colpito un cuore di pietra impenetrabile....MA I TRADITORI DELLA CORONA DEVONO PAGARE!
Louis: MA QUALE CORONA?! QUELLA CORONA NON È TUA! QUELLA CORONA È DEL RE! VIVA IL RE!
Tutti: VIVA IL RE
Simon: SILENZIO! IO SONO IL RE! IO! IO SONO IL RE! BOIA! TAGLIAGLI LA TESTA E SERVIMELA SU UN PIATTO D'ARGENTO!
Liam sgranò gli occhi e capì che doveva agire immediatamente.
Senza farsi notare uscì dal palco reale e recuperò un pugnale pronto a minacciare Simon.
Nel frattempo il boia si avvicinava pronto a svolgere il suo lavoro sotto lo sguardo soddisfatto del principe e quello impotente di Harry, Zayn, fra' Niall e di tutta Nottingham.
Harry: no......
Simon: FERMO BOIA! FERMATI! LASCIA ANDARE LA TUA LAMA! SCERIFFO LIBERATE IL PRIGIONIERO!
Sceriffo: liberare il prigioniero?! Sire ma siete impazzito!
Liam teneva il pugnale puntato sulla schiena del principe minacciandolo di ridurlo a un colabrodo se non avesse ordinato di liberare l'amico.
Zayn capì subito che si fosse sotto la mano di Liam ma non disse nulla si alzò.
Zayn: hai capito capoccione ciò che ha detto il tuo capo?! O vuoi lo spelling!
Simon: esatto, io sono il re e io decido le regole.....LASCIALO ANDARE! LASCIALO ANDARE!
Harry sentendo quelle parole si alzò nello stesso momento in cui lo sceriffo e le guardie liberarono Louis tra gli applausi di tutta Nottingham.

Continua.......

Angolo autrice

E bravo Liam!

Nel prossimo capitolo ci sarà il momento Larry che tanto aspettate

Anche quello che verrà dopo sarà dedicato a loro

Al solo pensiero mi viene il diabete 💚💙

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Inside The Wood {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora