Tutti gioirono vedendo i quattro arrivare al nascondiglio sani e salvi.
I festeggiamenti proseguirono per tutto il giorno e quando la luna spuntò tutti erano stanchi ma ancora euforici di essere vivi e liberi.
Tutti si sistemarono nelle tende che circondavano il gigantesco falò al centro del nascondiglio.
A Harry però non sfuggì quando vide Liam avvicinarsi a Zayn e prenderlo per mano e portarlo con sé dietro a degli alberi posti poco lontani dall'accampamento.
Incuriosito li seguì e sorrise quando li vide baciarsi.
Erano bellissimi insieme, l'aveva sempre pensato dal primo istante.
Quando capì che molto probabilmente avrebbero potuto fare altro, si allontanò e fece per tornare all'accampamento.
Ma si sentì prendere per un braccio e essere trascinato via dall'accampamento e portato fuori dal nascondiglio segreto e portato davanti a uno stagno.
Lo stagno con le ninfee.
Dove Harry e Louis si erano baciati per la prima volta.
Harry notò una coperta distesa sul prato po' distante dallo stagno e Louis seduto a piedi nudi su di essa sorridente.
Harry: Louis....che significa?
Louis: mi spiace essere stato brusco a portarti qui in quel modo, ma volevo stare un po' con te. Solo noi due. Da soli
Harry: Louis....che stai cercando di dirmi? Ti conosco! So che c'è qualcosa che bolle in pentola!
Louis sorrise e si alzò in piedi prendendo le mani di Harry.
Louis: Harry....noi ci conosciamo da quando eravamo solo due bambini che sognavano l'amore e la felicità. Per dieci anni non ci siamo mai visti. Per dieci anni io non ho mai smesso di pensarti e sognare il momento esatto in cui ci saremmo rivisti temendo sempre che ti saresti dimenticato di me, che avresti trovato qualcuno di meglio di me....io....io avrei voluto chiedertelo quando ci siamo ritrovati ma...non mi sembrava il momento giusto e...qualcosa in me mi dice che questo è il momento giusto
Louis si inginocchiò davanti a Harry e prese l'anello che teneva in tasca e glielo mostrò.
Il diamantino brillò sotto la luce della luna e Harry si commosse mettendo le mani davanti alla bocca trattenendosi dallo scoppiare a piangere.
Louis: porto questo anello con me da un anno....non posso più aspettare quindi... Harry...amore mio...vuoi sposarmi?
Harry: oddio... sì! Sì! Sì!
Louis si alzò con gli occhi lucidi e infilò l'anello al dito di Harry baciandogli delicatamente la mano.
Harry: credevo non me l'avresti mai chiesto... è la cosa poi dolce che abbia mai visto in vita mia...per la nostra luna di miele voglio andare in Spagna, dicono che sia stupenda!
Louis: l'idea mi piace un sacco....e magari potremmo adottare un bambino....o forse di più....tutti coi capelli ricci come i tuoi
Harry: e gli occhi azzurri come i tuoi...e magari bassi come te!
Louis: ehi! Mi stai offendendo!
Harry: però mi ami
Louis: da impazzire
I due si guardarono negli occhi qualche istante prima di scambiarsi un lungo e appassionato bacio carico di tutto l'amore che li legava l'uno all'altro.
Si staccarono solo quando sentirono bisognosi di ossigeno e unirono le loro fronti senza smettere di guardarsi con occhi innamorati.
Harry: facciamo l'amore Lou....
Louis: cosa?
Harry: voglio fare l'amore con te Lou
Louis: sei sicuro?
Harry: sicurissimo....tu lo vuoi
Louis: dio mi farai impazzire prima o poi, certo che lo voglio
Harry: allora passiamo ai fatti e non alle parole
Louis: con molto piacere!
I due ripresero a baciarsi e a spogliarsi rapidamente rimanendo entrambi nudi in pochissimi secondi.
Harry si lasciò sdraiare sulla coperta distesa sull'erba e Louis lo sovrastò subito iniziando a baciargli tutto il corpo prima di prepararlo.
E quando Harry si sentì pronto Louis lo penetrò cercando di non fargli male.
Quella notte, sotto la luce della luna e delle lucciole, Harry e Louis si amarono lentamente e dolcemente, senza smettere di sussurrarsi parole dolci e senza smettere di dire a uno e all'altro che si amavano più di ogni altra cosa al mondo.Angolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww 💚💙
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww ²💛❤️
Il prossimo capitolo sarà di passaggio e pubblicherò anche l'epilogo
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Inside The Wood {Larry Stylinson}
FantasiaVersione Larry di Robin Hood (il classico Disney)