Liam: forza Tommo....forza....coraggio...
Kevin: deve farcela assolutamente!
Ma ciò che emerse dall'acqua era il cappello di Louis centrato in pieno da una freccia che sprofondò un attimo dopo.
Harry: no....no....no....no!!!!
Simon: SÌ! È MORTO! NICK! LOUIS TOMLINSON È DISTRUTTO! FINALMENTE!!
I tre non ascoltarono le urla del principe, troppo scioccati da quello che avevano visto.
Kevin: lui....ce la farà....non è vero Liam? Vero lord Harry?
Liam: Kevin....io.....
Harry non riusciva a parlare e si lasciò cadere in ginocchio e si mise le mani sul viso scoppiando in un pianto disperato e silenzioso, sotto lo sguardo triste di Liam e quello distrutto di Kevin che si lasciò abbracciare da Liam per farsi forza stringendo appena il cappello di Louis che aveva ricevuto al suo compleanno.
Ad un certo punto Kevin alzò lo sguardo colmo ancora di lacrime e vide qualcosa muoversi nell'acqua.
Kevin: Liam! Lord Harry! Guardate! Che cos'è quello!
I due videro la cannetta che sbucava nell'acqua e che si stava avvicinando a loro.
Subito si avvicinarono e Liam si ritrovò la faccia bagnata d'acqua quando Louis emerse da essa.
Liam: Louis ma tu non ti smentisci mai! Mi hai fatto prendere uno spavento! Credevo che fossi stato davvero spacciato!
Louis: mi sottovalutati Liam! Ci vuole ben altro per mettermi ko!
Louis riuscì a terminare la frase in tempo perché si ritrovò due paia di braccia a stritolarlo e gli fecero perdere l'equilibrio facendolo cadere nuovamente in acqua.
Ma si limitò a ricambiare la stretta.
Avrebbe riconosciuto ovunque le braccia di Harry, del suo Harry.
Lentamente si alzò senza smettere di abbracciarlo mentre sentiva il corpo del suo amato muoversi a scatti a causa del pianto.
Louis: shhhhhh...amore non piangere... è tutto finito....
Harry: s...sei un coglione....credevo...che....non farlo mai più! G...giuramelo! O io ti lascio!
Louis si staccò dall'abbraccio e gli prese il volto tra le mani asciugandogli le lacrime mischiate all'acqua che era impregnata nei vestiti e nei capelli di Harry.
Louis: te lo giuro...non posso vederti piangere..odio vederti piangere.
Harry iniziò a calmarsi e si accucciò tra le braccia di Louis che gli baciò la testa e tutto il viso prima di baciarlo sulle labbra sotto lo sguardo sorridente di Liam e quello schifato di Kevin.
Kevin: bleah! Che roba smielata!
Liam: forse! Però è bello! Ehi piccioncini! Che ne dite se facciamo sapere al principe come stanno le cose?!
Harry: l'idea mi piace, e a te Lou?
Louis: un sacco! Tutti insieme...uno...due...tre!
Insieme: ABBASSO IL RE FASULLO D'INGHILTERRA! URCA URCA!
Simon: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! È COSÌ INGIUSTO!!!!!! MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Nick: oh Signore! Io lo sapevo che sarebbe andata così! Ma qui mai nessuno che mi ascolti!
E mentre il principe Simon si disperava per la sconfitta e per la torre andata in fiamme sotto lo sguardo esasperato di sir Nick, Liam Kevin, Harry e Louis se ne andarono tornando alla foresta di Sherwood.
E durante il loro cammino il sole sorse.Angolo autrice
Tutto è bene ciò che finisce bene
Il prossimo capitolo sarà per i Larry con una mini menzione agli Ziam
💙💚
💛❤️E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Inside The Wood {Larry Stylinson}
FantasiVersione Larry di Robin Hood (il classico Disney)