Mi alzo dal letto,mi strofino gli occhi e guardo l'ora.
Vado verso la cucina dove c'era già mia madre e facciamo colazione.
Era ancora presto per andare a scuola,ma dopo essermi fatta una doccia, mi preparai.
Andai verso l'armadio presi un jeans attillato,con una camicina bianca a giro maniche,lasciai i miei capelli sciolti e mi truccai leggermente,misi un filo di matita e un po di mascara.
Presi lo zaino ed il cellulare con le cuffie e salutai mia madre con un bacio sulla guancia.Il cellulare mi vibrava in tasca,lo presi era una mia amica di New York.
Cindy.
Risposi"Cindy""Ehi Steffy,allora come stai?"
"Diciamo bene,qua e tutto nuovo non conosco nessuno apparte 4 ragazzi"le dissi
"Uau,guarda che 4 ragazzi sono già tanti,poi ragazzi quindi..."
Capivo cosa voleva dire,nella mia vita per lei se conosco un ragazzo e ci diciamo anche solo "Ciao"comincia a fare film mentali.
Risposi dicendo"Si,si come no,non cominciare non li conosco nemmeno a stento so i loro nomi.""Okey,hai ragione tu,ora devo andare ci sentiamo.
"Ciaoo"la salutai
Nel frattempo ero arrivata a scuola,vidi in lontanza i 4 ragazzi e mi avvicinai a loro.
Non volevo avere un replay di ieri mattina.
"Ciao ragazzi"dissi cercando di non far sentire che in realtà ero in imbarazzo,ma non potevo mica starmene da sola in un angololino.
Ricambiarono tutti con uno "ciao"
Entrammo,e ognuno si diresse verso la sua classe.
Nella mia classe c'erano solo Luke e Michael.
Mi avviai verso il mio banco vicino a Micheal.Le lezioni iniziarono con Storia,mentre la professoressa spiegava mi arrivò un pallina di carta sul banco,l'aprii senza farmi vedere dalla prof
-Ti hanno mai detto che sei bellissima?-
-Luke
Sorrisi leggendo,come cazzo gli dovevo rispondere?Che domande sono queste?Presi la penna e scrissi
-Si,non sei il primo ;) -Chiusi il fogliettino e lo lanciai sul sul suo banco.
Avrei voluto aggiungere che lui nemmeno scherza,insomma é un figo,ma ho evitato si sarebbe montato la testa ahahah.
Guardai la sua espressione mentre lo leggeva,aveva un sorriso bellissimo stampato in faccia.
Proprio mentre me lo stava rimandando la professoressa se ne accorse e disse
"Che dite,ci possiamo aggiungere anche noi alla vostra conversazione?Perché io starei spiegando"continuò dicendo"E tu bel signorino ora dammi questo bigliettino cosi vediamo cosa c'é da scrivere"
Luke glielo diede senza farsi problemi,gli avrei voluto urlare contro un quel momento.
"Ti hanno mai detto che sei bellissima?-
-Luke-Si,non sei il primo"lesse la professoressa con una voce da gallina.
Tutta la classe scoppió a ridere compreso Luke e quello stronzo di Micheal,mentre io ridevo ma allo stesso tempo diventai tutta rossa in viso.
La professoressa disse altre cose ma io non l'ascoltai.La giornata era finita,mentre mi stavo avviando verso l'uscita mi sentii afferrare per un polso,mi ritrovai Luke davanti.
"Che spavento,Luke"dissi
"Scusa,ora vieni con me però"disse ridendo
"Con te non vado da nessuna parte"risposi
"Dai,non fare la difficile andiamo ti porto in quel posto"
Capii subito cosa intendeva,cosi annui.Ero in macchina con Luke,non so nemmeno se la può portare ma poco mi interessa.
"Grazie per la figura di merda di oggi "dissi sorridendo
"Ma che c'é ne importa,tanto lo vedono tutti che sei bellissima,ah e poi questi jeans ,mettili piu spesso"affermó facendomi l'occhiolino
Mi limitai a dire "Stronzo pervertito"senza rispondere al suo complimento
"Siamo arrivati"mi informò
Scendemmo dalla macchina e mi ritrovai davanti un grande capannone/palestra
"A quest'ora non ci dovrebbe stare nessuno"disse
Io e lui da soli in una specie di palestra?
"Ahh,capito"dissi
Entrammo,era davvero bello c'erano tantissimime stanze,da come potevo vedere in ognuna c'erano degli attrezzi,quindi in ognuno si faceva un attività diversa.
Noi entrammo nella 3 a destra,era davvero grande e bella,una parete era ricoperta da uno specchio mentre le altre erano pitturate di un viola con sfumature di bianco.
"Luke,é bellissimo,ci vieni spesso?"gli dissi
"Già,quando ho voglia di ballare o di stare solo, perché vengo sempre in orari in cui non c'é nessuno,tipo ora"mi rispose.
"Ora cambiamoci "continuò
Prese un reggiseno sportivo e un leggins da un armadio con abiti sportivi.
"Emh,dove mi devo cambiare?"dissi io.
"Qui"ma cosa ha capito,io cambiarmi davanti a lui?Mai.
"Contaci"gli risposi
"Dai mi giro,quanto sei difficile,non saresti la prima che si cambia davanti a me"rispose ridendo
"Okey,meglio non rispondere a tutto quello che hai detto"gli dissi con tono scherzoso.Cominciai dai pantaloni,mi girai per controllare se guardava,...quello stronzo mi stava squadrando
"Ma allora sei proprio stronzo eh?"dissi continuando a cambiarmi.
"Scusa ma non ho saputo resistere,bel culo comunque"
Avevo finito di cambiarmi,gli buttai in faccia i vestiti che mi ero tolta.
"Sei proprio uno stronzo"dissi ridendo
"Si okey,ora cominciamo"
Ci avviammo verso lo specchio e mise la musica.
Cominciò a muoversi,era davvero molto bravo ma anche molto bello
"Dai vieni balla"urlò sopra la musica
Mi aggiunsi a lui e cominciai a ballare,eravamo entrambi bravi.
Passammo due ore in quel posto,mi sono divertita molto.
"Sei bravissima"si complimentó lui
"Anche tu,fidati"gli risposiIn palestra lui era senza maglietta mentre ballavamo era davvero bellissimo,ancora di piú sudato.
Mi accompagnó a casa e mi salutò con un bacio sulla guancia.Tutto il resto del giorno lo passai a pensare a Luke.Non riuscivo a fare niente per piú di 5 minuti senza pensare a lui.
Avevo passato quelle due ore con lui,ed ero stata benissimo.
Il fatto di avere un hobby in comune e bellissimo,ballare con lui.
Okey ora basta pensare a lui.