"Allora ragazzi oggi faremo un gioco che credo piacerà a molti di voi"annuncia la prof con una risata isterica.
Speriamo penso io.
"Questo gioco si chiama 'Addenta la mela',ora ci recheremo in una stanza che gentilmente é stata attrezzata dai colleghi per poter giocare a questo gioco"dice incominciando a camminare verso la stanza di cui parlava.
Credo di aver capito a che gioco si stia riferendo.
Arrivati nella stanza confermo l'idea che mi ero fatta, osservando i tanti fili appesi che terminano con una mela.
Sono in ansia per una stronzata.
Ma sono dettagli."Penso che tutti conosciate questo gioco,non mi dilungo in chiacchiere"esclama la professoressa.
"Io no professoressa"dice un ragazzo.
Scoppiano tutti in una rumorosa risata."Fattelo spiegare dai tuoi compagni"risponde quella strega.
Sono state formate le coppie.
Io sono in coppia con Adrian un ragazzo del 5 anno ma non della mia classe.
Abbastanza carino."Ragazzi,patti chiari e amicizia lunga.
Lo scopo del gioco e di riuscire a mangiare la mela.
Non é chi riesce a baciarsi più volte,quindi contenetevi."afferma seria la prof.Luke é capitato in coppia con una di quelle stronze bionde del primo giorno di scuola.
Giuro che se invece di mangiare la mela ci prova con Luke.
Prendo Luke e me lo porto via."VIAAA"esclama la professoressa.
Io e Adrian ci avviciniamo alla mela e l'addentiamo.
"Io la mantengo e tu la mangi,ok?
Dobbiamo vincere."urlo ridendo.Comincia a rossicchiarla mentre io cerco in tutti i modi di mantenere ferma la mela.
Cosa non facile,se girandomi noto la gallina intenta a mangiare la mela mantenuta dalle labbra di Luke.Cerco di non guardare Luke e di concentrarmi su di noi.
Pensando a Luke non mi accorgo che Adrian ha finito la mela.
"Abbiamo vintooo"esclamiamo entrambi urlando e ridendo.
"Bravissimi"esclama la professoressa contenta.
Sento lo sguardo di tutti posarsi su di noi,in particolare quello di Luke e di Abbey così credo si chiami quella gallina.
Usciamo dalla stanza e vedo Luke avvicinarsi mentre raggiungiamo il bar dell'hotel.
"Sei stata brava eh con Adrian"afferma Luke con sarcasmo.
"Si siamo stati bravi"rispondo col suo stesso tono.
"Abbey come é stata?"gli domando.
"Ottima"
Che stronzo.
"Allora lasciami stare e vai da lei"esclamo salendo le scale velocemente per non scoppiare in un pianto davanti a lui.
Apro la porta,entro e mi butto sul letto e incomincio a piangere senza un sostanziale motivo.
Forse esagero ma sono stufa.******************************
Hey,tutto bene?La mia migliore amica sta scrivendo una storia sul suo profilo(Valentinadelucacical)
la storia si chiama Meredith ed è davvero molto bella.
Vi propongo di andarla a leggere ne vale davvero la pena.DOMANDA:
"Di dove siete?
Io Napoli