Capitolo 14

41 18 6
                                    

Sono passati molto velocemente questo giorni,stiamo preparando le valige perché tra un po si ritorna a casa,molti ragazzi sono gia nel pullman che aspettano i ritardatari.
Me compresa.
Scendo velocemente le scale,saluto il personale dell'albergo e mi dirigo verso il pullman.
Nessuno mi ha riservato un posto.
Come mi pensano.

"Ehm professoressa non c'è più nessun posto,io dove mi siedo?"domando scocciata.

"Si effettivamente siamo in più rispetto all'andata siccome ci hanno raggiunto altri professori"mi risponde lei gesticolando.

"Non so che dirti vedi un po tu se qualcuno ti fa un po di spazio"continua lei.

Ceh no vabbe,mi sta dicendo che io non ho un fottuto posto?
Ma stiamo scherzando?

Cammino tra i sediolini e arrivo a quelli dei miei amici.

"Che amici amorevoli che ho"dico ridendo istericamente.

"Io ti giuro che avevamo conservato un posto,ma poi tu non ti sbrigavi e la ragazza si é seduta"dice Isabel indicando la ragazza al suo fianco.

"Se vuoi ti puoi sedere in braccio a me"mi propone Luke.

CAPITANO TUTTE A ME.

Dopo aver mandato un paio di sguardi di disperazione a Isabel nella speranza che lei dicesse qualcosa,mi arrendo al mio destino e mi siedo sulle ginocchia di Luke e appoggio il capo al finestrino.

"Così imparari a fare tardi"mi dice Luke ridendo.

"Tanto non sono andata tanto male meglio stare seduta su di te che sulla professoressa.
Immagini ?"gli dico incominciando a ridere immaginandomi la scena.

"Cazzo perché ti ho fatto sedere in braccio a me,volevo vedere troppo la scena.
EPICA"dice ridendo.

La professoressa sta passando a controllare che tutto sia apposto per poter partire.

"Signorina,ma lei non perde mai occasione per poter limonare con il suo ragazzo,devo dire"mi dice quel rospo guardandomi.

Tutti scoppiando in una rumorosa risata compresi me e Luke.
Non rispondo perché so già come puo andare a finire.

Ma poi una professoressa che dice queste cose dove si è mai vista.

"Sembriamo così tanto fidanzati?"mi domanda Luke sorridendo.

"Pare di si"gli dico per poi appoggiarmi sulla sua spalla.

In tutto questo c'è Calum al sediolino affianco.
Ha la faccia tipo per dire"ehm ci sono anche io qui".
Poverino,penso ridendo.

"Calum del mio cuoreee"urlo chiamandolo.

"Vi siete accorti di me?"ci dice fingendosi meravigliato.

"Ohhh"dico abbracciandolo e ridendo.

Prendo le cuffiette dalla borsa e le condivido con Luke.
Ascoltiamo 'Ed Sheeran Don't',amo questa canzone.

She told me I was never looking for a friend

Mi addormento con Luke che mi stringe al suo petto,cullata dal suo battito così veloce proprio come il mio.

******************************

Prima di tutto vi voglio RINGRAZIARE.
GRAZIE PER LE TANTE VISUALIZZAZIONI E VOTI,GRAZIE ALLE PERSONE CHE MI FANNO TANTISSIMI COMPLIMENTI.
SE AVETE BISOGNO DI PUBBLICITÀ O COSE VARIE POTETE CHIEDERE,COME VEDETE RISPONDO TUTTI.
GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO SONO CONTENTISSIMA.

Mi scuso se i miei aggiornamenti non sono molto frequenti ma la scuola e i compiti mi occupano la maggior parte della giornata.
Faccio di tutto per aggiornare.
Detto questo spero che il capitolo vi piaccia.
Un bacio.

Crazy about himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora