Questa é una giornata 'no'.
Questa mattina sono caduta dal letto.
Vi starete chiedendo come ho fatto...bhe la sveglia suonava io ho allungato un braccio cercando di spegnerla ma non la trovavo,cosi mi sono allungata ancora di piú e sono caduta.
Stupida sveglia.Ora devo andare a scuola,ma non ne ho proprio voglia.
Questa mattina indosso un leggins nero con una felpa bianca.
Mi sono truccata leggermente come al solito,
e ora sono a scuola,é l'ora di letteratura.
Oggi Michael non c'é e indovinate chi ha preso il suo posto?
Luke.
Ne stò approfittando per parlargli un po.
É davvero simpatico,infatti non fa altro che farmi ridere e la professoressa mi guarda come a dire 'Questa ragazza non sta proprio bene'.Sto uscendo dal cortile della scuola ma vengo fermata da Luke.
"Steffyyyy"mi chiama.Mi fermo e dico"Luke,eccomi dimmi"
"Emh ti volevo chiedere se stasera hai voglia di uscire con me"disse lui leggermente imbarazzato.
"Si,per me va bene.Dove mi porti?"chiesi io.
"In un locale,ti vengo a prendere a casa alle 8:00"
"Vabbene ci vediamo stasera" gli diedi un bacio sulle guance.
"Mamma sono tornata!!"urlai appena entrata in casa.
"É pronto a tavola vieni"mi rispose,
mi andai a sedere a tavola e mangiammo."Mamma io stasera esco con un amico"le annunciai.
"Ah davvero?Chi é questo amico?Dove lo hai conosciuto?"
Mamma é cosí mi fa tante domande,a me questa cosa non piace ma ormai ci sono abituata.
"Mamma okey é cominciato l'interrogatorio,si chiama Luke e sta nella mia stessa classe,e si torno presto"
"Okey,fai la brava"disse ridendo.
---------------
Erano le 7:30 e mi incominciai a preparare.
Scelsi un vestito rosso fuoco,giubbino nero di pelle e tacchi neri.
Mi truccai,e lasciai i capelli sciolti.
Saluto mia madre.
Quando esco di casa lui è già li che mi aspetta.Indossa dei jeans neri e una camicia bianca con i primi 3 bottoni aperti.
"Ciao,sei bellissima"disse lui guardandomi dalla testa ai piedi.
"Anche tu"non potevo non dirglielo é proprio bello.
Mi apre la portiera della macchina,e entro.
Una volta arrivati a destinazione,Luke parcheggia e scendiamo dalla macchina.Mi prende per mano...,ed entriamo nel locale.
La musica è assordante,e ci sono tantissime persone ubriache.
Ho sempre odiato stare in posti come questi,preferisco cento volte stare in un posto da soli e parlare."Allora che prendi?"mi domandó Luke.
"Una birra,va bene"risposi io.
Questa sera non ho intenzione di ubriacarmi,domani c'é scuola ed e meglio evitare.
Luke ordina due birre e una la da a me.
"Frequenti questo locale?"chiesi a Luke"Non spesso,di solito ci vengo con i miei amici"rispose lui
"Questa volta e toccata a me"dissi ridendo.
Mi rispose ridendo.
Parlammo per un po,
Luke mi raccontó di come aveva conosciuto i ragazzi,
mi ha promesso che qualche sera usciamo tutti e 5 insieme e se voglio posso portare qualche mia amica.Parlando di amiche io ancora non ho conosciuto nessuna ragazza,quindi per il momento amiche non ne ho.
Avevamo finito entrambi la nostra birra.
"Andiamo a ballare?"mi disse con un sorriso stampato in faccia.
Come dirgli di no?
"Si,andiamo"gli risposi.LUKE POV.
Avevamo ballato insieme per un po di tempo,
ora la stavo accompagnando a casa,mi girai e vidi che aveva la testa appoggiata vicino il finestrino,
cazzo quanto era bella,spero non si sia accorta che questa sera l'ho fissata tutto il tempo come un pervertito,era troppo bella."Siamo arrivati"la informo.
"Ehmm si"
Sembrava in imbarazzo."Ci vediamo domani a scuola"
le dissi dopo avergli dato un bacio sulla guancia molto vicino alle labbra.
Al mio gesto arrosí immediatamente,
io sorrisi.
Scese dalla macchina e l'osservai fino al suo arrivo alla porta di casa.Meglio non dire i pensieri che mi giravano per la testa su di lei.