Ogni mattina la voglia di andare a scuola diminuisce sempre di piú,oggi particolarmemte poiché ieri è stata una serata molto movimenta se cosí si può dire.
Mi alzo lo stesso dal letto e vado in bagno,i miei capelli in questo momento non possono essere descritti.
Dopo aver finito di prepararmi mi rendo conto che é tardi e non riesco a fare colazione.Che pesantezza
in questa classe,vi rendete conto che non posso muovermi che dicono che stavo parlando?Io non le faccio normali queste professoresse,hanno le allucinazioni.
La professoressa vedendo che sono tra le nuvole mi chiama alla lavagna.
"Allora signorina visto che la vedevo particolarmente interessata alla lezione ci ripeta quello che ho detto"dice lei con un tono del cazzo sapendo che io non so nemmeno una lettera di quello che ha detto.
Ho un illuminazione,vedo che alla lavagna c'è un esercizio e capisco di cosa parlavano.La professoressa rimane delusa,la sua missione di farmi fare una figura di merda non le é riuscita.
Come mi sento forte in questo momento.La campanella che segna la fine dell'ora suona,tutti si precipitano fuori dalla classe molto velocemente.
Durante l'intervallo io Isabel,Luke,Ashton,Michael e Calum abbiamo parlato tantissimo,sto molto bene con loro,sono contenta che ho trovato subito qualcuno con cui stare, gli voglio già molto bene anche se forse non lo dimostro.
Stasera li ho invitati a casa mia per vedere un film insieme.
Sento bussare.
Sono arrivati."Ciao belliii"dico abbracciandoli.
Ricambiano,e Luke dice"Siamo soli,cioè non c'é tua mamma?"
"Sisi siamo soli,possiamo fare di tutto"rispondo,poi continuo dicendo"Bhe non proprio tutto,avete capito,no?"dico ridendo.
"Mente pervertita all'attacco"dice Isabel ridendo,tutti scoppiano a ridere compresa io.
Sono le 11:00 e da poco se ne sono andati quei pazzi,ci siamo divertiti da morire.
Spazio Autrice:
Capitolo non proprio lungo e noioso ma spero vi piaccia lo stesso.
Un bacio.