Capitolo 8

86 43 17
                                    

Oggi non voglio andare a scuola,devo riuscire a convincere mia mamma.

"Mamiiii!!"la chiamo dalla mia camera.

"Stef che c'é?"mi urla dalla sua camera.

"Vieni un attimo"

Vedo Mamma spuntare dalla porta.

"Mamma non ho voglia di andare a scuola,ti prego dimmi che posso non andarcii"le dico.

"Si,ma te lo permetto solamente perché voglio andare a fare shopping"dice ridendo.

"Ecco perché ti amo"le dico e l'abbraccio.

In questo momento io e mia madre ci troviamo nel centro di Londra e stiamo dando un occhiata alle vetrine.
Ormai comincia a fare freddo quindi devo comprare qualche felpa,maglioncini e cose cosí.

Entriamo in un negozio che ha cose davvero fighe,prendo un paio di cose e le vado a misurare.

Alla fine ho comprato cose molto carine in vari negozi.

trin trin trin...

Il telefono mi squilla e lo prendo dalla borsa.

"Pronto?"dico.

"Hey Steffy sono Isabel"come ha il mio numero?

"Dimmi tutto"le rispondo.

"Allora,ti volevo dire che la professoressa di matematica oggi ci ha annunciato che faremo una specie di 'escursione' in montagna,e te lo volevo far sapere."mi annuncia Isabel.

Non riesco a spiegarmi perché quando vado a scuola non ci sono mai novità e non succedono mai cose eclatanti,mentre se mi assento io ci sono tantissime novità.

"Ah vabene,ci sarò sicuramente,ci divertiremo da morire"dico ridendo.

"Ti volevo anche dire se oggi ti va di venire a casa mia,cioè tra poco"mi dice Isabel.

"Ovvio che si Isa"le dico ridendo.

Casa di Isabel é una villa,è davvero stupenda.
Abbiamo acceso la musica e ci siamo messe a fare tantissime stronzate come pazze.
Ora siamo sul divano a parlare.

"Oggi che avete fatto a scuola?"le chiedo.

"Niente di che.
Luke e stato cacciato dalla classe dal prof di educazione fisica"mi dice.

"E perché?"le chiedo.

"E che ne so,lo sa solo lui.
Oggi era incazzato col mondo,se la prendeva con tutti."

"Quel ragazzo é proprio strano,ceh mi sta sempre appiccato poi improvvisamente mi tratta come una semplice conoscente."dico triste.

"Cicciaaa non é che ti piace?"mi dice ridendo e facendomi il solletico.

Non le rispondo mi limito a ridere anche io.
La vera risposta non la so nemmeno io.


Sono tornata a casa.
Io e Isa abbiamo parlato tanto,mi ha detto che ha avuto modo di parlare con Ash.

Mi butto a capofitto sul letto dopo essermi messa il pigiama.
Non smetto di pensare al comportamento di Luke,io l'avevo detto che era strano dal primo giorno in cui l'ho visto

Crazy about himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora