Capitolo 10

75 39 11
                                    

Sono appena tornata a casa.
Sono stata praticamente costretta da Isabel ad andare in discoteca.E pensare che domani c'é la gita.
Sarò uno zombie.
Dopo essermi preparata per dormire metto le cuffiette e chiudo gli occhi,mi addormento con 'what do you mean'.



Guardandomi allo specchio mi rendo conto di quanto faccia pena la mia faccia e i miei capelli in questo momento.
Occhiaie e capelli gonfi.Non potevo desiderare di meglio.
Il buongiorno si vede dal mattino...


Dopo aver fatto colazione ed essermi lavata mi dirigo verso il mio armadio e scelgo cosa mettermi.
Indosso un jeans strappato sulle ginocchia con una maglietta bianca e un giubbino leggero.
Mi trucco prendo la valigia che ho preparato ieri pomeriggio ed esco di casa dopo aver subito le raccomandazioni di mamma sul comportarmi bene in gita ecc.

Sono tutti già li ad aspettare il pullman compresi i ragazzi,mi aggiungo a loro dopo aver salutato tutti.

Luke é insopportabile,sono seduta vicino a lui da quasi 2 ore non fa altro che farmi ridere e darmi fastidio.
Ora stiamo ascoltando la musica dalle cuffiette io da un lato e lui dell'altro.
Allunga il braccio sulle mie spalle e mi stringe a lui,mi lascio andare e appoggio la testa sulla sua spalla.
Gli abbracci ti salvano.
Mettono a posto ogni cosa,ogni problema,ogni conflitto.

"COME SIETE DOLCIII"eccola Isabel,che rovina tutto.

"Lo sappiamoo"dice Luke e mi da un bacio sulla fronte e mi sorride.

"Siamo arrivati"ci annuncia il professore e usciamo dal pullman.
Ci salutiamo e ognuno si dirige nelle proprie stanze dell'albergo.
Ci rivedremo alle 4:30 fuori all albergo per iniziare questa specie di gita/escursione.
Nel frattempo io, Isabel e le altre ragazze che hanno detto di chiamarsi Eleonor e Sam, cadiamo in un sonno profondo stanche per il viaggio.

Crazy about himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora