Capitolo 11

60 32 11
                                    

Ci siamo appena svegliati,e ora stiamo scendendo le scale per dirigerci verso l'uscita dell'hotel dove ci aspettano i professori.

Questo posto é davvero magnifico,c'é un silenzio esagerato visto che di edifici non c'è ne sono molti,siamo praticamente immersi nella natura.

É il mio momento per rilassarmi.

Incominciano a camminare per questa specie di bosco e i professori ci dicono che possiamo tranquillamente andare dove vogliamo ma per le 6:00 dobbiamo ritornare all'hotel.

Io e i ragazzi decidiamo di sederci un po in un posto più appartato,per parlare un po.

In un modo o nell'altro dobbiamo passare questo tempo che abbiamo a disposizione.

"Giochiamo al gioco della bottiglia?"propone Ash.

"Va bene così scopro sempre di piu su di voiii"dico io ridendo.

"Allora,comincio io"dice Calum,continua dicendo"Ora girerò la bottiglia e a chi tocca faccio una domanda"spiega come se solo lui lo sappia,sto ridendo troppo nella mia mente.

La bottiglia gira e si ferma su di me,me lo sentivo.

"Allora cara Stef,non saprei cosa chiederti"dice lui ridendo.

"Calum non farti problemi possiamo tranquillamente passare avanti" rispondo io ridendo.

"eh eh,no cara Stef non puoi scappare cosi"dicono all'unisono Isa e Luke sorridendo maliziosamente.

"Va bene,fate questa domanda"dico seria.

"Tu e Luke vi siete già baciati?"domanda lui curioso.

"No Calum,siamo semplicemente amici,vero Luke?"dico io cercando di nascondere il peso che mi crea quella domanda.

"Sisi,é vero non ci siamo ancora baciati"dice lui tranquilo.
'ANCORA'
Ha detto ancora.
Ciò significa che succederà,vero?
No,forse ha sbagliato.
É impossibile.

"ancora ehhhhh"dicono tutti insieme ridendo.

"mo mi diverto un po iooo" dico guardandoli storti.

La bottiglia gira e si ferma su Isabel.

"allora,Isabel dimmi un po,come va con Ash?"le chiedo guardandoli.

"come dovrebbe andare?"mi dice lei mentre Ash se la ride.

"Isa,in poche parole tu e Ash vi piacete?"le dico chiara.

"Io non voglio rispondere"afferma Isa.

"Allora rispondo io."ci interrompe ash,continua rispondendo che si piacciono.

CHE CARINIII

"benissimo allora"dico io contenta per loro.

"ora voglio girare io"esclama Luke.

Gira,gira e la bottiglia dove si riforma?
Su di me.

"Dimmi tutto,Luke"gli dico ridendo.

"Ti faccio una domanda semplice dai,a quanti anni primo bacio?"mi domanda sorridendo.

"Mi sembra 13 anni"gli rispondo ridendo.

Stiamo ritornando all'hotel insieme agli altri,mi piace troppo questo posto.

Ha chiamato mamma per chiedermi come andava,
mi ha detto tante frasi sdolcinate come "mi manchi tanto"e io altrettanto.
Stiamo ognuno nelle proprie camere e abbiamo da poco finito di mangiare.

Questa giornata é stata molto bella e spero che lo siano anche le altre.
Sono stanchissima.


******************************
Allora ragazze intanto mi scuso per i capitoli brevi che sto postando ma vi prometto che mi rifarò.❤
Da questo capitolo in poi,
vi farò delle domande per conoscerci meglio.

  
"Come vi chiamate?"
Io Francesca

Vi volevo dire che una ragazza
_littleme ha appena iniziato una storia, ha scritto solo il prologo ma già quello é stupendo.
Vi invito a leggerla aggiornerà a breve. La storia si chiama "Best Fake Smile".
Ora vi saluto un bacio ✋❤

Crazy about himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora