È passata ormai un ora da quando ho mandato a fanculo Luke senza un motivo valido.
La cosa che sto pensando e che non so come giustificare il mio comportamento quando lo vedrò.
Non posso dirgli di essermi comportata così perché sono gelosa.
Sono gelosa anche se non dovrei esserlo.
Lui non é mio.Sento bussare alla porta e siccome non ho voglia ne di vedere ne di parlare con nessuno rispondo direttamente con un,
"Chiunque tu sia ritorna più tardi,non voglio vedere nessuno".Non mi risponde nessuno ma continuano a bussare,insistendo.
Che nervosismo,oddio non potete capire.
Mi alzo di scatto dal letto e vado ad aprire la porta ormai stufa.Mi ritrovo quell esemplare davanti.
In questo momento lo odio troppo.
Mi vado a sedere sul letto senza dire una parola."Allora?"mi domanda Luke.
"Allora cosa,Luke"gli rispondo incazzata.
Penserà che sono pazza."Che cazzo ti ho fatto,lo posso sapere?"mi domanda alterato e si viene a sedere sul letto di fianco a me.
"Niente Luke non mi hai fatto niente e solo che stavo incazzata di mio allora me la sono presa con te"gli dico mentendo.
"Non ti credo,ormai riesco a capire quando mi menti"mi dice guardandomi negli occhi.
"Luke te lo devo dire esplicitamente che ho?
Capiscilo dai."gli rispondo riferendomi al ciclo che veramente ho,ma che uso solo come scusa."Faccio finta di crederti"dice prendendomi le mani.
"Ora abbracciami"gli dico circondandolo con le mie braccia.
Una delle migliori sensazioni al mondo è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendoti più forte.Restiamo per un tempo indeterminato abbracciati stessi sul letto,fissando il soffitto.
Ciascuno di noi troppo impegnato a pensare per poter aprire un discorso."A cosa pensi?"mi domanda Luke dandomi un bacio sulla guancia.
"In realtà non penso a niente di preciso,penso a quanto la mia vita sia cambiata da quando mi sono trasferita qui a Londra.
Penso alla fortuna che ho avuto ad avervi conosciuto e in particolare ad aver conosciuto te"dico alzando lo sguardo verso di lui.
"Tu a cosa pensi?"gli domando."Sto pensando al tuo arrivo alla scuola e di quanto tu sia diventata importante per me in così poco tempo.
Ti giuro che quando oggi mi hai mandato a fanculo ci sono rimasto di marda,primo perché non riuscivo a capire il perché ma soprattutto perché ti giuro che a te ci tengo."mi dice guardandomi negli occhi.Giuro che resistere per così tanto tempo a guardarlo fisso negli occhi é difficile.
Mi bacia dopo queste parole
Un bacio veloce.
Così veloce da non aver avuto nemmeno il tempo di realizzare.E un semplice bacio a stampo
non posso montarmi la testa.Preferisco non dire niente mi limito a sorridere.
******************************
Oleeeee.Piano piano c'è la stiamo facendo direi.Hahahah.
C'é stato un piccolo bacio a stampo,lo so tutte vogliamo di piu(anche io,che cosa stupida)peró dobbiamo accontentarci per ora.Scusate se i miei aggiornamenti non sono molto frequenti e solo che i compiti chiamano e non ho mai un po di tempo.
Faccio di tutto per aggiornare il primo possibile,prometto.
Vi amoooDomanda del capitolo:
-ETÀ?
IO 14.