;1

5K 146 29
                                    

Harry Styles ha iniziato a seguirti.

Harry Styles ti ha inviato un messaggio.

Harry: ehi :)

Evelyn: saresti?

Harry: Harry Styles.

Evelyn: cosa vuoi?

Harry: conosciamoci innanzitutto.

Harry: che? Potresti benissimo essere un pedofilo, un maniaco sessuale, un cinquantenne e non dirmi di guardare la tua immagine del profilo perché potrebbe essere una foto presa da internet, quindi scordartelo.

Harry: hey, hey calma bimba.So che non mi credi perché sono troppo perfetto per essere vero, ma aspetta di vedere chi sono e io, non vedo l'ora di stare sempre con te!;)

Evelyn: sei pazzo o cosa? Come potrei conoscerti?

Harry: Evelyn,Evelyn...sei proprio una sedicenne stupidina. Pensaci bene a chi potrei essere e poi riconttatami. Xx.

Sono sicura che questo Harry starà progettando la mia morte,se mi conosce così bene sa dove abito,forse é nel mio armadio.

Evelyn smettila di farti queste idee.

Il mio io interiore si impiccia sempre in tutto,ed è per questo che non lo sopporto.

Domani, si dovrebbe andare a scuola, ma non ho finito ancora i compiti,e penso che sarebbe il momento di finirli.

Sarah: Evelyn.

Sarah: Evelyn.

Sarah:Evelyn.

Evelyn: Che c'é Sarah?Sto cercando di finire i compiti.

Sarah:É una notizia bomba Eve, ci sarà un nuovo prof. di matematica.

Evelyn:Si infatti,è proprio bomba come notizia...lasciami studiare per una dannata volta Sarah.

Spengo il telefono,e nel giro di due ore ho finito tutti i compiti, quindi preparo lo zaino e i vestiti per il giorno dopo dato che sono già le otto di sera.Opto per uno skinny neri con lo strappo sulle ginocchia, una maglia bianca con i bordini sulle maniche neri  e un paio di converse nere.

La serata passa velocemente in attesa,del fottuto giorno di scuola.

Twitter H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora