;6

2.3K 106 6
                                    

Il tragitto in macchina sino alla casa di Zayn fu abbastanza silenzioso,forse per quello che aveva detto su Harry.

-Eve,in quale camera vuoi dormire?-chiese una volta arrivati a casa.

-Vorrei,solo per questa notte,dormire con te,Zayn.-mormorai.

Annuii sorridente.

Harry:hey piccola.

Evelyn:vattene.

Harry:da dove?in che senso me ne dovrei andare.

Evelyn:vattene dalla mia vita,Harry.

Harry:ma come?

Evelyn:basta.

Mi scollegai da Twitter,così decisi di andare da Zayn.

-Eve,sarà bello,perché non vuoi?-

-Zay,siamo piccoli.-risposi innocentemente per una bambina di sette anni.-Ma tu mi piaci.-lui protestó.-Mi piaci anche tu,Zay.-

Quel ricordo mi stava sempre impresso nella mente. Zayn aveva due anni in più di me,ma questa cosa non metteva per niente a rischio la nostra amicizia. Ci tengo davvero tanto a lui,é il migliore amico che tutti vorrebbero,se non fosse per tutti i tatuaggi che ha,la gente penserebbe che lui sia il solito figlio di papà.

-Zay?-chiesi bussando alla porta della sua camera.-Entra,Eve.-

Lo trovai seduto sul letto a petto nudo e con solo dei pantaloni da tuta. Mi sedetti anche io.

-Mi sei mancato così tanto.-mormorai.

-Anche tu,Eve. Che hai fatto con Harry?-

-Gli ho detto di uscire dalla mia vita.- lo guardai dritto negli occhi cosa che fece anche lui appena il mio telefono si illuminò. Aveva già capito chi era.

-Dammelo.-ordinò.

Esitai un po',ma dopo glielo diedi. Mi alzai e mi sedetti più vicino a lui,in realtà mi sdraiai e poggiai il gomito sul copriletto mantenendomi con la mano la testa. Zayn mi guardò e rise.

Harry:rispondi per favore,Evelyn.

Evelyn:lasciala perdere,Harry.

Harry:Evelyn?

Evelyn:sono Zayn.

Harry:cosa le hai detto?

Evelyn:cosa le dovrei dire?

Harry:non devi dire niente.

Evelyn:non lo farò,e solo perché si è addormentata affianco a me non sta leggendo questi messaggi.

Harry:dove l'hai portata,Zayn?

Evelyn:il fratello,l'ha cacciata di casa,perché ha letto i vostri messaggi e in preda alla disperazione mi ha chiamato,così verrà a vivere a casa mia per un periodo.

Harry:non le fare niente.

Evelyn:non sono più lo stesso.

Harry:cancella queste chat e dammi il tuo numero.

Evelyn:********

--

Harry:non le dire niente,non deve sapere niente.

Zayn:sono cambiato,Harry,lo spero.

Continuo a 4 commenti e 1 voto.

Twitter H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora