Il giorno dopo.
Sconosciuto: ciao principessina
Sconosciuto: visualizzi ma non rispondi,mh?
Sconosciuto: lo sai che è da maleducati non rispondere?
Non bastava tutta la faccenda di Zayn,ora ci si metteva anche uno sconosciuto.
Erano circa le dieci di mattina,Harry sarebbe arrivato a momenti. Di Zayn non si sapeva niente,ancora.
-"Evelyn.- mi chiamò Harry appena mi vide. -"Harry. Che c'è?- chiesi. -La scuola si è lamentate delle tue parecchie assenze,perciò se continui così potrebbero metterti il debito in alcune materie.- disse. -"La scuola è la cosa meno importante in questo momento.- mi arrivò un altro messaggio. Estrassi il telefono dalla tasca.
Sconosciuto: lo sai che a 16 anni è importante andare a scuola?
Allontanai il telefono e mi guardai intorno,per vedere se c'era qualcosa di sospetto.
-"Che succede?-
-"Niente.-
-"Dammi il telefono.-
Gli opposi resistenza,ma data la sua forza,riuscì a strapparmelo di mano.
-"Chi sarebbe?-
-"Non lo so.-
-"Stai tranquilla,non pensare a que- la voce di Harry fu interrotta da delle urla di una voce maschile.
-"Brutto bastardo!-
Non riuscivamo a capire chi era.
-"Ridammi mia sorella.- gridò nuovamente.
Guardai Harry,lui guardò me. Poi guardai il ragazzo che si avvicinava a noi una volta che mi vide.
Dei medici cercarono di bloccarlo.
-"Tu brutto stronzo,ti sei preso mia sorella,l'hai fatta andare via di casa,sei uno stronzo,un mostro.- gridò ancora mio fratello.
Mi misi davanti a Harry come per fargli da protezione e guardai mio fratello dritto negli occhi,lui guardò me. -"Risolvi le cose con me,Harry non ha fatto niente.-
-"E tu,sai cosa sei? Non ti riconosco più Evelyn,sei solo una puttana,chi ti credi di essere? A 16 anni ti credi già libera?-
I dottori intanto guardavo la scena senza osare proferire parola.
-"Lei una puttana? Ma tu ti sei visto?- intervenne Harry prendendomi per mano.
Circa un quarto d'ora dopo arrivò la polizia.
Mio fratello fu preso dalla polizia e portato in commissariato. Non mi dispiaceva per lui. Alla fine Harry ebbe ragione,e non ci furono problemi.
Andai nella stanza di Zayn e mi avvicinai al suo letto.
-"Perchè Zayn? Perché lo hai fatto?- gli presi la mano e lo scoprii leggermente,faceva molto caldo.
Sul suo braccio tatuato notai una scritta 'Evelyn,you belong to me'.
Mi amava anche lui.
-"Ti amo,Zayn.- singhiozzai.
E fu così,in una manciata di secondi,sul macchinario apparve per la seconda volta una linea dritta.
Gli interventi dei dottori non servirono a niente,il cuore di Zayn si era fermato.
Piansi sulla spalla di Harry.
-"Anche lui mi amava,capisci Harry? Non me l'aveva detto. Si drogava,si drogava perché pensava che non l'amavo abbastanza come lui amava me.-
Rimanemmo circa tre gironi in ospedale,non volevo lasciare quel luogo,non volevo lasciare Zayn.
Quando ci fu il funerale,tutti i suoi amici,Louis,Niall,Liam,vennero. Ci furono una marea di fiori messi sopra la sua bara.
L'unica cosa che riuscii a dirgli fu -"Ci rivedremo presto,amore mio.-
STAI LEGGENDO
Twitter H.S.
FanfictionIn cui un ventitreenne trova per caso il profilo di una sedicenne su Twitter.