;11

1.4K 75 0
                                    

<<Harry non è pericoloso>>

Presi le sue difese,non mi aveva mai fatto niente,e non lo trovavo pericoloso.

<<Bambolina non lo conosci ancora bene.>>

-Zayn,ti senti meglio? Andiamo a scuola o andiamo a casa?- chiesi chiudendo la chat con lo sconosciuto.

-Andiamo a scuola.-

Arrivammo al porto o principale,ci salutammo ed io andai per la mia classe. Nei corridoi c'erano ancora quei ragazzini di prima tutti eccitati per non so cosa. Strani.

Entrai nell'aula di matematica e trovai Sarah ad aspettarmi.

L'aula si affollò e qualche minuto dopo entrò il professore,accompagnato da Harry?!

-Buongiorno ragazzi,come potete vedere,c'è un altro uomo chi affianco a me. Lui è Harry Styles,quest'anno avrete le invalsi di matematica e ho scelto alcuni di voi per studiare un po' con lui il pomeriggio. Le persone che dovranno obbligatoriamente andare saranno Josh,Joseph e Evelyn.- iniziò il professore. Quando disse il mio nome sbiancai.

Harry mi guardava tutto il tempo.

Cosa cazzo aveva da guardare?

-Signorina Evelyn,ha capito?- chiese il professore. Annuii non riuscendo a parlare. -Bene,direi di iniziare già da ora,e signorina Evelyn,inizierei da lei,ha la media del quattro nella mia materia,lo sa vero?- Annui. -Bene,andate nel,a stanza qui accanto,è a vostra disposizione.- avvertì.

Presi quindi a malavoglia l'occorrente e quando cui pronto Harry ed io c'è ne andammo.

-Bene.- iniziò lui guardandomi attentamente negli occhi. -Lo sai che non mi interessa niente di matematica?- mi chiese ma non risposi. -Sono qua solo per te.- continuò.

Spalancai gli occhi.

-Cosa vuoi da me?- chiesi -Tutto e niente.- rispose.

-Mi interessi.- disse dopo un breve silenzio.

Ripensai a quella strana chat con lo sconosciuto. No,Harry non era pericoloso.

-Lo sai piccola che devo tenerti sotto controllo?-

Negai con la testa.

-Invece si,tu sei molto piccola e io devo prendermi cura della mia bambina.-

Mi spaventava.

-Non voglio vederti con nessun ragazzo,é chiaro?-

-È chiaro?- ripeté più ad alta voce.

Sussultai e annui con la testa.

Zayn: dove sei?

Evelyn: con Harry.

Harry mi guardava incuriosito dai messaggi.

Zayn: cosa?! Dove siete?

Evelyn: nella stanza vicino l'aula di matematica.

Digitai velocemente dato che Harry si stava spazientendo.

Zayn: vengo subito.

Qualche minuto dopo vidi la porta spalancarsi e Zayn entrare.

-Che hai intenzione di fare?- chiese rivolgendosi ad Harry serrando gli occhi.

Continuo a 1 voto e 2 commenti.

Twitter H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora