Leggete lo spazio autrice,è importante altrimenti vi spezzo le gambe. Non venite a dirmi che non vi ho avvisate eh. ;)
Evelyn's P.O.V.
-Voi due?- chiese una voce.
Mi girai incredula,non capendo se avevo sentito bene o era solo un allucinazione.
-Zayn? Che ci fai qui?- chiesi con le guance arrossate.
-Uno: le domande le faccio io. Due: la vera domanda è,che ci fate voi due in questo modo e soprattutto perché vi stavate baciando?-
Dovevo ammettere che per Harry era solo attrazione fisica,per Zayn era qualcosa in più,questo è sicuro.
-Zayn non è niente sta tranquillo,ora andiamo a casa.- presi Zayn per mano allontanandomi da Harry.
-Ciao Harry a domani.- lo salutai.
---
-Una sola domanda. Perché? Cosa stavate facendo? Cambi di fretta idea su chi vuoi.- stavamo camminando nel vialetto vicino casa di Zayn. Non lo avevo mai visto così nervoso. Camminava velocemente e aveva le mani nelle tasche. Ciò stava a significare che era davvero incazzato.
-Zayn,fermati,dio mio.- gridai a qualche metro di distanza.
-No Evelyn non mi fermo. Chi ti sta ospitando perché tuo fratello ti ha letteralmente cacciato di casa per colpa di un ragazzo che hai anche baciato? Io o lui? Chi conosci da più tempo? Io o lui? Chi continua a proteggerti e a sostenerti? Io o lui?- Zayn aveva ragione,certamente. Ma per come aveva parlato sembrava fossi quasi un peso per lui ospitarmi. -Zayn,se per te ospitarmi é un peso,dimmelo,io troverò qualcos'altro oppure mi farò perdonare da Michael prima che i nostri genitori tornino dalla vacanza.- Zayn intanto si era seduto su una panchina.
-Non capisci,Evelyn. Non sei un peso per me e lo dovresti capire. E dovresti anche sapere che esiste un sentimento chiamato gelosia nei confronti di una persona. E quello persona sei tu perché un minuto prima dici che ti piaccio,l minuto dopo baci Harry. Evelyn scegli: o Harry o me.- e dopo questo se ne andò lasciandomi sola su quella panchina con mille pensieri nella testa.
Allora sono ricoverata in ospedale da venerdi sera,per questo gli aggiornamenti non saranno frequenti.
Comunque cercherò di aggiornare anche se ci mettere un'ora per scrivere un capitolo,perché ho solo una mano a disposizione,perché ho la flebo al braccio da ieri alle due yuppy.
FORSE,aggiorno stasera perché questo capitolo fa altamente schifo perché è uno di passaggio,quindi a dopo :*
Votate e commentate.
STAI LEGGENDO
Twitter H.S.
FanfictionIn cui un ventitreenne trova per caso il profilo di una sedicenne su Twitter.