;12

1.4K 72 12
                                    

-La stessa cosa che vorresti fare tu.- rispose a tono Harry.

Zayn aveva gli occhi spaventati e preoccupati,Harry aveva degli occhi di sfida,di vendetta.

-Zayn,cosa succede?- chiesi alzandomi.

-Niente piccola,cosa da uomini.- disse serio.

-Cosa hai fatto Zayn?-

-Niente,Eveline,sta zitta per un cazzo di minuto.- mi rimproverò.

Harry continuava a guardare Zayn,e se l'avrebbe toccato con un dito,l'avrei denunciato,Zayn per me era tutto,per me era molto più di un migliore amico.

-Vattene Evelyn.- affermò Zayn.

-No.- risposi decisa.

-Piccola,per favore vattene,non preoccuparti,va tutto bene.- mi rassicurò rivolgendosi a me,e guardandomi con un sorriso.

-Voglio rimanere in te.- mi lamentai.

-Vattene Evelyn,non hai sentito che ha detto Zayn? Vattene.-

A malincuore,dopo un po' decisi di andarmene.

Sentivo Zayn ed Harry parlare animatamente,discutere. La cosa più bella fu vedere Zayn che non aveva lividi sul volto.

-Zayn andiamocene perfavore,non voglio rimanere a scuola.- mi lamentai.

-Andiamo piccola. Stai attento Styles,e pensa a quello che ti ho detto.-

[...]

-Perchè Harry ti guardava così?- chiesi una volta arrivati a casa.

-Niente tesoro,tranquilla.-

-Non voglio che ti arrabbi con me.-

-Lo so,ma devi ascoltarmi,se ti dico che devi andare,devi andare.- precisò.

Mi alzai dal divano e andai nella sua camera.

Evelyn: devo dirti una cosa

Zayn: dimmela di persona,siamo nella stessa casa.

Evelyn: è difficile.

Zayn: devo preoccuparmi?

Evelyn: sono io quella che deve preoccuparsi della tua reazione.

Zayn: che succede.

Evelyn: tu sei sempre stato più di un migliore amico per me,ti ho sempre visto con qualcosa di più,perdonami.

Zayn: ricordi da piccoli?

Evelyn: Zayn scusa non dovevo dirtelo,dimentica quello che ti ho scritto.

Vidi la porta della sua camera aprirsi.

-Perché pensi che anche io non ti veda come qualcosa in più di una semplice migliore amica?- chiese guardandomi con quei suoi occhi che lui possiede.

Non chiedo obbiettivi,fate voi.

Vi sta piacendo la storia?:)

Voi siete Zalyn?

O Halyn?

Twitter H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora