;10

1.6K 80 8
                                    

Harry: perché ho deciso di contattarci? Semplicemente mi attrai,da sempre.

Evelyn: penso che basti,scusa ma devo andare è tardissimo e tra 4 ore ho scuola. A domani,forse.

Harry:notte piccola.

Ore 08.07 a.m.

-Principessa svegliati,dobbiamo andare a scuola.- Zayn iniziò a svegliarmi.

Mi stiracchia,mi strofinai gli occhi e mi avvolsi attorno alle coperte. Quando mi girai,vidi Zayn sorridere.

-Perché ridi?- chiesi risultando acida.

-Perché sei bellissima anche appena sveglia.-

Mi misi a sedere e lo abbracciai.

-Come faccio senza di te?- chiesi ironicamente.

-Non vivresti.- rispose lui. -Dai,muoviamoci o faremo tardi a scuola.- aggiunse.

Andai a prepararmi,presi un jeans aderente,una maglietta bianca e una felpa con la zip,grigia,di Abercrombie.

Dopo che fummo pronti ci incamminammo per andare a scuola.

Vidi Zayn diventare pallido e d'un tratto si fermò.

-Tutto apposto?- chiesi leggermente preoccupata.

-Si,certo piccola.- aveva la voce roca e più bassa del solito.

-Zayn sei strano. Sei pallido e stai sudando.- lo avvertii iniziandomi a preoccupare.

-Sto bene,tesoro. Stai tranquilla.- mi rassicurò. Qualcosa non andava.

Numero sconosciuto ti ha inviato un messaggio.

<<Stai attenta e guardati sempre intorno.>>

<<Cosa?>>

<<Ti ho detto di stare attenta,bambolina. Vuoi che ti do anche il numero del mio conto bancario?>>

<<Non intendevo quello.>>

Zayn intanto si era seduto su una panchina e aveva iniziato a prendere colorito. Si pizzicava con due dita la barba e aveva lo sguardo perso nel vuoto.

<<Tesoro a quest'età non dovresti avere certe amicizie,è pericoloso,sai?>>

<<Io non ho nessuna amicizia pericolosa.>> stavo iniziando a non capire.

<<E Harry non é pericoloso?>>

Continuo a 1 voto e 2 commenti.

Twitter H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora