Zayn's P.O.V.
-Evelyn é la solita ragazza che si trova ovunque. E la ragazza che sembra forte,ma infondo non lo è. Non lo è per niente. Non è dolce,ma neanche antipatica. É sola,è sola per il suo brutto carattere,le sono rimasti pochi amici,ma forse le rimarranno per sempre. Ricordo quando era piccola,era la più piccola tra me,Niall,Louis e Liam,ma era quella che amava le sfide,ricordo quando a quattordici anni le spiegammo cos'era il sesso e lei era tipo "Cosa?" "Ma come si fa?" "Manon ci si fa male?". Ricordo ancora tutte le avventure passate insieme,e se la vedo ora,cresciuta non riesco a capacitarmi di come sia cambiata e non so se in male o in bene.- spiegai a Calum.
-Sei fatto,amico?-
-No,Calum,che minchiate vai sparando?-
-È la verità,lei è proprio così? Me la farai conoscere vero? Sembri proprio preso da lei e da questa situazione.-
-Giá.-
-Che ne dici?- mi chiese mostrandomi una siringa.
-Si arrabbierebbe- spiegai con calma.
-Lei ora non c'è. Se non sei così stupido a farti vedere nudo per casa non lo scoprirà altrimenti,fottiti.-
---
Evelyn's P.O.V.
Harry: com'é andata?
Evelyn: niente,si è arrabbiato e non è ancora tornato a casa.
Harry: è strano,sono le undici e mezza,è tardi e lui torna tardi solo nei weekend. Siamo solo a lunedì non dovrebbe tardare molto ad arrivare.
Evelyn: sai percaso dove può essere andato? Ci sono dei luoghi dove va spesso?
Harry: no Eve,non lo so.
Evelyn: sicuro? Insomma mi sto preoccupando anche perché la sua casa é terribilmente grande e ci sono le ombre.
Harry: Evelyn,credi nei fantasmi?
Evelyn: si Harry,sono pericolosissimi!!
Harry: ah ecco!
Evelyn: ?
Harry: c'è un posto dove può essere andato Zayn,solo che devi prendere la macchina é un po' lontano da casa sua.
Evelyn: genio,io non ho la macchina,sono fottutamente minorenne.
Harry: genia,ti ci accompagno io.
Evelyn: dov'é?
Harry: al Calum's pub.
Evelyn: un pub?! Ne sei sicuro?
Harry: vestiti sto venendo a prenderti.
---
-Harry sei sicuro che sia qui?-
-Si,Evelyn,dammi la mano e stai sempre al mio fianco. C'è cattiva gente.-
Al Calum's pub ci eravamo arrivati. Sembrava un locale a luci rosse.
-Harry ma dove mi hai portata?!- chiesi appena entrammo nel locale.
C'era una puzza immensa di alcool,di sudore e di sesso.
Ragazzi che si strusciavano a vicenda riempivano la visuale.
-Eccolo!- gridò Harry.
Arrivammo al bancone dove c'era Zayn.
-Zayn che stai facendo?- gridai in preda alla disperazione.
Insieme a lui c'erano tre ragazzi. Li osservai per bene,e notai due visi conosciuti. Luke e Michael.
Il mio "ragazzo" e mio fratello. Che cazzo avevano in testa.
-Oh,Evelyn,che bello averti qui.- disse Zayn confondendo le parole. -C'è anche lui?- chiese alzando lo sguardo e guardandomi negli occhi. Annuii. -Bene.- mormorò.
-Che ne dici,Styles,se ci divertiamo un po' con Evelyn? Magari la facciamo ubriacare un po',non fa male a nessuno,mh?- rise Zayn.
Che aveva in testa?
-Quindi lui é il famoso ragazzo.- ghignò mio fratello.
-E lei é la famosa ragazza.- rise un'altro.
-Calum,taci.- lo rimproverò Zayn.
Michael si alzò dalla sedia sulla quale era seduto e si avvicinò ad Harry.
-Allora? Cosa vuoi da mia sorella,amico?- lo prese dal colletto della maglia.
Harry si scansò bruscamente facendo cadere dei bicchiere sul bancone a terra.
-Styles,vacci piano.- rise Calum,si forse era Calum.
Intravidi in un nano secondo,i visi di Louis e Liam.
-Louis,Liam,venite!- gridai.
STAI LEGGENDO
Twitter H.S.
FanfictionIn cui un ventitreenne trova per caso il profilo di una sedicenne su Twitter.