;3

3.3K 122 6
                                    

Harry's POV.

Ha un fidanzato,e quando intendeva dirmelo?A Natale?

Le mando un messaggio,o forse due,o tre.

Harry:Evelyn.

Harry:Evelyn rispondi per favore.

Harry:Evelyn!

Harry:Evelyn capisco che c'è il tuo ragazzo,ma devi essere connessa alla vita sociale anche quando sei con lui.

Harry:Dai non intendevo offenderlo.

Harry:O forse si,ma fai finta di niente.

Evelyn:Senti Harry,smettila di mandarmi messaggi.Twitter mi si impalla se mi mandi 300 messaggi al minuto,d'accordo?

Harry:Ma...Evelyn.

Evelyn:Ciao Harry.

Mi spiegate come fanno le donne ad essere così?

"Harry caro,hai 23 anni,e la bambina ne ha 16,può benissimo denunciati per pedofilia,perché lei é ancora minorenne." aggiunge il mio subconscio.

Eppure se lei sapesse che vedo il suo profilo ogni giorno,da tre mesi,cambierebbe l'idea che ha su di me,ne sono certo.

Evelyn's POV.

Harry mi ha stufato,di già,non so per quale motivo,ma è come se mi sento continuamente osservata da lui. Ovviamente Luke si é chiesto chi fosse e mentre rispondevo a quel caro bambino,mi ha levato il telefono di mano,e con una mossa da karatè kid glielo levato di mano perché sarebbe successo,di sicuro,se avesse letto i messaggi il putiferio.

Ora fortunatamente sono sola in casa,senza Harry,senza Luke,senza nessuno.

Sarah:mi spieghi perché non sei venuta a scuola?Hai la febbre per caso?

Evelyn:semplicemente non ne avevo voglia,qual'é il problema?

Sarah:il problema é che la prof.di italiano si é arrabbiato a motore per questo.

Evelyn:domani vengo,non capisco perché vi fate tutti questi problemi.

Sarah:a domani.

------

Harry:ricordati che esisto.

Evelyn:in realtà no;).

Harry:come scusa?

Evelyn:non esisti perché non ti conosco neanche,non so se ti chiami realmente Harry,potresti chiamarti Cristoforo.

Harry:ma che dici?

Evelyn:la verità. Domani vado a scuola,che pizza.

Harry:io l'ho già finita la scuola.

Evelyn:quanti anni hai?

Harry:23

Twitter H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora