-Perché il tempo passa e non si può rimanere in fissa per una persona.- dissi.
-Romeo e Giulietta?- mi chiese. -Loro sono diversi,Zayn. Il loro amore era ricambiato da entrambi e poi erano altri tempi. Poi c'è mio fratello,hai visto che sceneggiata che ha fatto per Harry? Immagina se dovessi fidanzarmi e per di più con te,che sei anche più grande di me di un paio di anni. Michael mi manderebbe al manicomio. Luke,poi non dimentichiamolo. Io sarei ancora fidanzata con lui anche se non mi caga,ma gli voglio bene e non voglio che pensi che lo usato. E poi ci sei tu.- sospirai appena finii di parlare.
-Non devi aver paura di niente e di nessuno.-
Suonano alla porta.
-Parleremo dopo.- mi fa l'occhiolino.
Mi alzò dal letto e seguo Zayn giù per le scale per vedere chi é alla porta.
-Liam? Louis? Niall?- grido più per la sorpresa che per la felicità di vederli.
Zayn ha la bocca aperta e gli occhi increduli. Io ho le labbra piegate in un sorriso ma non riesco a muovermi.
-Che ci fate qui?- dico battendo le mani. -Cioé,entrate prima di tutto,venite.-
Zayn si riprende dal suo stato di choc e si sposta dall'entrata.
-Eve,che ci fai tu qui? Siete fidanzati?- dice incredulo Louis.
-Noo,storia lunga. Ve la racconterò dopo. Che bello rivedervi dopo così tanti anni.- dissi felice.
Iniziò flashback.
Il giorno tanto atteso,era arrivato sfortunatamente. Liam,Louis,Niall e Zayn dovevano partire per Londra. Che disastro.
Li accompagnai all'aeroporto con altri loro amici e amiche,per essere sicura che abbiano tutto il necessario.
-Noi rimarremo amici per sempre,Eve. Ricordati che la distanza si può sconfiggere.- mi rassicurò Louis raccogliendomi con il pollice una lacrima che scendeva lungo la mia guancia.
-Qualsiasi cosa succeda,ricordati che le pizze sono il mio cibo preferito,quindi se ti manca,mangiando una.- scherzò Niall.
-Eve,tu sai che sarai sempre nel mio cuore,ogni momento,ti penserò sempre. Ti verremo a trovare,é una promessa,e sai che le promesse le mantengo.- disse Liam avvicinandosi a me.
-Eve.-
-Zayn.- mormorai.
-Piccola,non sentirai la mia mancanza,non devi stare male per questo. Ricordati di tutti gli anni che abbiamo passato insieme,ricordati di tutte le cose che abbiamo fatto insieme noi cinque. Ricordati di tutti i momenti più emozionanti che abbiamo trascorso. Ricordati di quanto ti vogliamo bene,lo farai vero?- chiese Zayn facendo spostare Liam.
Annui.
Con Zayn avevo sempre avuto un rapporto unico,magnifico. Forse perché era il più coccolone fra Louis,Niall e Liam.
-I passeggeri per il volo a Londra sono pregati di salire sul l'aereo che partirà in meno di dieci minuti,grazie.- disse la signorina dall'alto parlante.
-Non vi dimenticherò mai.- singhiozzai abbracciandoli.
-Neanche noi,Eve.- mi rassicurò Niall.
-Ragazzi,se siete per il volo a Londra,dovete andare,l'aereo sta per partire.- disse una guardia affrettando il nostro saluto.
-Vi voglio bene!!- gridai appena di allontanarono.
-Ti vogliamo bene Eve!!- gridarono in risposta.
Fine flashback.
-Quella guardia...- mormorai ad alta voce.
-Cosa?- chiese Niall.
-Quale guardia?- domando Louis.
-Ragazzi la guardia,quella che vi ha detto che dovevate andarvene perché l'aereo stava per decollare!!- gridai una volta trovata la risposta.
-Di cosa parli? Era una guardia,ovvio che ci doveva informare che se non ci affrettavamo potevamo perdere l'aereo.- disse Liam non capendo.
-Quella guardia é Harry!- gridai guardando Zayn.
Tadan. Mi sono "ripresa" (si fa per dire) sto ancora male,ma non devo abbattermi così tanto,l'ho capito.
Non chiedo l'obiettivo.Che ne dite di questo colpo di scena? Ihihi,le cose si complicano.
STAI LEGGENDO
Twitter H.S.
FanfictionIn cui un ventitreenne trova per caso il profilo di una sedicenne su Twitter.