Era passata una settimana. Quella era la sera il cui il mio ragazzo sarebbe arrivato ad Hogwarts.
Erano le otto di sera, stavamo per cenare e con la mente cercavo di rallentare il tempo, ma era inutile, sapevo esattamente cosa stava per succedere.—
Ero seduta in mezzo a Mattheo e Tom che mi tenevano le mani sotto al tavolo.
Davanti a me avevo Pansy e Draco.
Mio fratello era nella sua stanza, non sopportava vedermi stare male, non sopportava lui, avevano avuto gia diversi scontri in passato.Hermione era al tavolo dei grifondoro e mi guardava attentamente, era pronta ad intervenire se ce ne fosse stato bisogno.
E così, Silente parlò, il mio cuore accellerò, strinsi ancora di piu la mano di Mattheo.
"Buona sera a tutti, allievi di Hogwarts! Ho un'importante comunicazione"
Fece una pausa.
"Abbiamo un nuovo allievo tra noi, viene dalla Beauxbatons...Hardin Scott"Al suo nome, le porte si spalancarono, tutti lo fissavano. Eccolo lì. Il mio passato, presente e futuro.
Era ipnotico, Theo mi guardava, mentre io seguivo con attenzione ogni movimento di Hardin.Mi cercava con lo sguardo, finche non si incastrò al mio, mi lasciai sfuggire una lacrima.
"Venga pure signor Scott, deve essere smistato"
disse silente.Si sedette e il capello parlante lo smistò in serpeverde. Non avevo dubbi.
Stava arrivando al nostro tavolo, cazzo avrei voluto smaterializzarmi ovunque.
Fissò le mia mani ancora incastrate tra quelle dei miei amici.
"Voi dovreste essere quelli che ci provano con le ragazze fidanzate in assenza del fidanzato"
disse lui acidamente, non mi aveva nemmeno salutata.
"Hardin, sono miei amici" cercai di scusarmi.
"dicono tutti cosi e poi si attaccano come cozze"Mattheo gli avrebbe tirato un pugno in faccia da li a pochi secondi se Hardin non fosse stato zitto.
"Ma sta zitto"
disse theo.Hardin lo squadrò ma rimase in silenzio.
Si mise a sedere affianco a Draco, si conoscevano e si parlavano tranquillamente. Ogni tanto mi guardava e sorrideva, ci trovavo una leggera pace in quel sorriso.
——
la cena era finita, eravamo tutti in sala comune.
ero sdraiata sul divano, ascoltavo la musica che fluiva dolcemente nelle cuffie e che mi permetteva di essere sola nonostante fossi circondata dai miei amici che giocavano a qualche gioco.Hardin continuava a parlare con Draco di non so che, e non mi aveva ancora degnata di una parola.
Avevo gli occhi chiusi e sentii in lieve tocco sulla guancia.
Theo era seduto a gambe incrociate per terra, ai piedi del divano e mi accarezzava il viso.Pov Mattheo
Ero li ad accarezzarle il viso, riuscivo a sentire che era distrutta, i suoi poteri si erano manifestati da pochi giorni e il motivo per cui si stava spegnendo sempre più era lì davanti a lei.
Hardin Scott.Pov Olivia
Iniziai a sentire gli occhi lucidi."Non ti azzandare Olivia" aveva capito che stavo per piangere.
"lo odio" dissi a bassa voce.
"Non per questo devi piangere per lui"
"Non voglio che dorma con me, non voglio parlargli, non voglio toccarlo"
"Dammi la mano"Gli porsi la mano guardandolo un po' stranita.
Mi inizio a disegnare con i suoi polpastrelli tutte le righe del mio palmo e improvvisamente sentii una sensazione di sollievo, come se tutto il mio dolore fosse sparito.
"Ho preso un pezzo del tuo dolore"
"Cosa"
"Me l'ha insegnato mio padre, non riesco a vederti cosi"Volevo baciarlo. Morivo dalla voglia di farlo.
"Mattheo, ti ricordi quando mi dicesti che un giorno questo non ti sarebbe più bastato?"
"Si"
"Neanche a me"Rimase in silenzio, mi guardava come se gli avessi appena detto la cosa più bella del mondo.
Mi stavo innamorando di lui.Mi prese il volto tra le mani, mi guardò attentamente e mi poso un bacio sulla guancia sinistra sfiorandomi le labbra.
Hardin vedendo questa scena marciò in modo deciso verso noi due.
"Forse è ora che andiamo a dormire" disse.
Questa idea mi terrorizzava.
—————
spazio autriceCiao ragazzi!!
Scusate l'assenza ma la scuola non mi lascia tanto tempo libero, quindi faccio il possibile.Mattheo lascerà che Olivia vada in camera con Hardin?
a presto ♥️
STAI LEGGENDO
Vorrei saperti amare
Teen Fictionadolescenza, amore, passione, odio e insicurezze. La storia di Olivia: l'amore la consumerà prima che lei possa accorgersene ❗️contiene linguaggio volgare ed esplicito ❗️