I miei amici

44 2 0
                                    

Era Settembre, tempo di partire per Hogwarts, io e mio fratello stavamo preparando le valigie e io avevo una crisi di nervi poiche non sapevo cosa diavolo mettere.
Non che fosse estremamente importante, ma un pelo significativo si dai.

-Pov Stiles
Sentivo Liv gridare, contro quel poveretto di nostro padre che proprio ci provava a farle capire che non era importante come vestirsi, e che era bella in ogni caso

Ed era vero.

Mia sorella era bella sul serio.
Di una bellezza disarmante,il suo viso era angelico e aveva tutte le forme al posto giusto, credo che tutti i suoi amici siano un po innamorati di lei, troppo bella per essere solo un'amica.
È anche una bella persona, che non si direbbe per chi è serpeverde, ha il suo caratterino eh, pero è anche molto dolce, ve lo assicuro.

-Pov Olivia
Guardavo mio padre che cercava di capire come comportarsi con una diciassettenne in preda al panico da primo giorno, mia madre non gli aveva lasciato un manuale su come gestire una figlia femmina, purtroppo

Se ne uscí con un "Sembri proprio tua madre"

Mi misi a ridere, sapevo benissimo a cosa si riferiva, facciamo un passo indietro..

-flashback-
"Noah non so scegliere, proprio non sono capace"
"Devi sentirtelo dentro"

Si dovevano sposare da li a pochi giorni, e mia madre, porto mio padre con lei per scegliere il suo vestito.

Rimase nella cabina per 23 minuti esatti e se ne usci ridendo.

Mio padre nel guardarla ridere, rideva anche se era un po perplesso.

Posticiparono il matrimonio.
Da non credere, solo per un vestito.

-fine flashback-

Mio padre mi raccontava quella storia almeno una volta al mese, e mi divertiva sempre.

Uscí dalla stanza, e pensavo che anche io avrei voluto posticipare il rientro, ma dato che non si poteva, fui costretta a scegliere qualcosa.

Forse forse avrei dovuto pensarci un po prima (🥲).

Forse forse avrei dovuto pensarci un po prima (🥲)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me ne uscii cosi. Niente di che.

Sentii Stiles gridare, credevo che mi avrebbe uccisa se non fossi scesa entro un battito di ciglia.

"O LI VIA TI DEVI MUOVERE" ha scandito bene il mio nome, eravamo in ritardo

"SI ARRIVO" arrivai dopo 10 minuti.

Mi guardava davvero come se mi volesse uccidere.

"Tutto questo dramma per cosa? sei bellissima"
"Oh beh grazie"

Non mi stupii, urlava ma si calmava subito, odiava essere arrabbiato con me, e mi riempiva sempre di complimenti.

🎶🎶 (fate partire la canzone a inizio capitolo)

Il viaggio verso la stazione iniziò, io, mio padre e
Stiles cantavammo in macchina, era un po' tradizione, prima del nostro ritorno ad Hogwarts
-
Eravamo arrivati, andammo verso il nostro binario.
Guardavo, insieme a mio fratello, nostro padre, era bello, aveva il viso leggermente consumato dal tempo, sorrideva con malinconia, come se non ci avrebbe piu rivisti.

Lo abbracciai

"Ti voglio bene papà"
"Anche io Liv, sei magnifica"

Mi scese una lacrima ma che non lasciai vedere

Salutò anche Stiles e poi attraversammo il muro per il bianario nove e trequarti
-
Una volta arrivata nella parte opposta, mi scontrai proprio con lui, il mio migliore amico.
Draco Lucius Malfoy

"MIO DIO LIV QUANTO MI SEI MANCATA"
"mi sei mancato anche tu"

Piangevo, e che ne so perche piangevo.
Era importante, mi faceva sempre lo stesso effetto rivederlo.

"Abbracciami"

E cosi feci.

"Stiles, ben ritrovato anche a te" salutò lui.
"Ciao Draco, questa qui non faceva altro che parlare di te"

Arrossii leggermente. Draco mi abbraccio dinuovo.

 Draco mi abbraccio dinuovo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccolo qui, Draco. Gli stavo scattando questa foto poco prima delle vacanze di Natale dello scorso anno, aveva appena finito di vedere la partita di Quidditch dove i serpeverde ne sono usciti vincitori, e io come sempre mi incantavo nel suo sorriso.

Poco piu in la c'era lei. La migliore delle migliori. Hermione Grenger. La mia migliore amica.

"Liv mio dio" disse mentre mi abbracciava
"Mi sei mancata anche tu"
"Ti devo raccontare un sacco di cose"

Salutò timidamente anche Stiles, il quale arrossii, si piacevano, ma non erano in grado di accettarlo, prima o poi avrei dato una mano a quei due.

Salimmo sul treno, Hermione continuava a parlarmi delle sue splendide vacanze in qualche isola paradisiaca mentre Draco e Stiles parlvano tra di loro, non so bene di cosa.

Ultimi momenti di tranquillità.

——————
-spazio autrice
ciao amici!!
ecco un nuovo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate 💗
a presto

Vorrei saperti amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora