Capitolo 3 :Sono un uomo e sono sposato con te!

292 34 17
                                    

POV MEW

Ho passato la notte in bianco ripensando a quello che è accaduto con Gulf, o meglio dire, quasi accaduto. C'è mancato poco che lo baciassi: che baciassi un uomo! 'Accidenti Mew sei sposato con Bua e hai provato attrazione per un uomo!' non faccio altro che rimproverarmi.

Forse dovrei parlarne con lei, ma non ne ho il coraggio. In fondo, neppure io so cosa mi sta succedendo e poi non c'è modo di scoprirlo visto che, probabilmente non lo rivedrò tanto presto.

--Mew? Va tutto bene? Stanotte sei stato parecchio irrequieto!-- mi dice Bua.

--Perdonami se non ti ho fatto riposare, ma ho ripensato un po' alla cena di ieri ed allo strano comportamento di tutti. Per non parlare del mio...-- inizio con il dire.

--Cosa ti fa agitare particolarmente?-- mi chiede mentre si siede a tavola per far colazione come ogni mattina.

--Non so spiegarlo neanche a me stesso, figuriamoci spiegarlo a qualcun'altro.-- sussurro mentre mi soffermo a giocare con il cibo nel piatto.

--Mew, riguarda Gulf?-- la sua domanda mi fa trasalire per la sorpresa, mentre mi osserva attentamente.

--Perché pensi che riguardi quel ragazzo?-- chiedo guardandola negli occhi.

--Mew Suppasit, noi due ci conosciamo ormai da due anni e con il tempo ho imparato che poche cose ti riducono in questo stato. Una di queste è la tua famiglia, l'altra, le cose che non comprendi o a cui non sai dare una logica. Gulf appartiene ovviamente alla seconda.-- mi spiega mentre inizia a mangiare.

--Forse...-- dico non riuscendo a stare fermo e iniziando a fare colazione con lei.

--Mi piacerebbe sapere cosa ti inquieta ancora adesso, se lo stargli vicino o... lo stargli lontano!-- sgancia la bomba Bua.

--Bua! Che cosa stai insinuando! Sono un uomo e sono sposato con te, che fino a prova contraria sei una donna!-- le rispondo allibito.

--E quindi? Mio caro 'maritino', sappiamo molto bene entrambi che non provi nessun desiderio nei miei confronti e, diciamocela tutta, chi potrebbe resistermi? Eppure tu lo fai. Io una domanda, fossi in te me la farei se Gulf invece riesce a suscitarti qualcosa!-- conclude ridendo e portando il piatto nel lavandino --Vado a prepararmi, oggi ho un appuntamento con una casa editrice per parlare del tuo prossimo progetto.-- mi dice mentre va via.

''Se Gulf invece riesce a suscitarti qualcosa!'' questa frase mi rimbomba in testa tanto da farmi venire l'emicrania! Cosa vuole dirmi Bua? Che sono attratto da lui nel senso intimo del termine? È anche vero che in questi mesi, nonostante io e Bua dormiamo insieme tutte le notti, non ho mai avuto la tentazione di fare di più! Mentre Gulf è riuscito a farmi tremare e ad attrarmi a tal punto, che stavo per baciarlo quando eravamo da soli.

'Gulf Kanawut perché mi fai questo effetto?' mi ripeto come un mantra.

Niente devo parlare con qualcuno che conosce entrambi, altrimenti impazzisco!

Tok Tok

POV PON

Eccomi fuori alla residenza dei miei nuovi datori di lavoro. Oggi è il primo giorno del mio nuovo impiego come autista della Signora Bua e, all'occorrenza, del marito.

Busso. In attesa di esser ricevuto do un'occhiata al giardino ed alla casa che è molto imponente, con grandi aiuole piene di fiori ed alcune statue sparse qua e là.

--Lei deve essere il signor Pon Nawasch?-- sento dire non appena la porta si apre.

--Si esatto, lei è il Signor Suppasit, presumo...-- affermo mentre quest'ultimo mi fa accomodare dentro.

Amnesia di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora