GIACCHE E PAPILLION [ 5 ]

1.3K 42 4
                                    


<< Non mi avevi raccontato che esci con qualcuno furbetta >> esclama Charlotte arricciando il naso mentre il sole la illumina, seduta sulla sgabello della cucina.

<< In realtà ci sono già uscita >> mi lascio sfuggire con un sorrisetto sulle labbra mentre Charlotte mi afferra per un braccio spalancando gli occhi.

<< Isa è fantastico! Come si chiama? >> chiede la mora sorridendo ampiamente per la mia affermazione.

<< Mathis, l'ho conosciuto ad un festa qualche settimana fa >> spiego prendendo un boccone dell'insalata che tengo sul tavolo prima di buttare un occhio verso il salone, dove Hugo è sdraiato sul divano guardando l'ennesimo film Disney.
Certamente non mi lascio scappare i particolari dell festa alla quale ho conosciuto Mathis. La festa per la vittoria di uno degli olandesi più orgogliosi al mondo.

Di come mi sono risvegliata la mattina dopo adagiata sul pavimento e ho accettato un gesto di tregua da parte di Max: un espresso che sapeva di tutto tranne che di espresso. Ma racconto di come qualche giorno dopo ho rintracciato quel ragazzo che avevo baciato durante la festa e di come qualche sera dopo ci siamo rivisti, senza nessun tipo di imbarazzo.
Si era trattato di una cena in un ristorante di lusso a Saint Tropez e io avevo riso tutta la sera in sua compagnia, sia per la suo modo di fare molto magnetico, che per qualche bicchiere di vino di troppo.

<< Stasera dove andate?>> chiede Charlotte lasciando stare il modellino che tiene tra le mani per qualche secondo.

<< C'è un evento riguardo alla Red Bull. Suo padre vuole che sia presente e lui mi ha chiesto di fargli compagnia, è importante per lui >> spiego giocherellando con una ciocca di capelli.

<< Red Bull >> ripete Charlotte sistemando tutti i suoi strumenti tecnici nella borsa con un'espressione sorpresa.

<< Si lo so Lottie, ci sarà anche lui. È sicuro >>
Non c'è bisogno di specificare di chi sto parlando perché entrambe sanno che mi sto riferendo a Max.

<< Stai attenta ok? Tutto qui, les gars >> Charlotte si sporge per baciarmi entrambe le guance mentre annuisco alzando gli occhi al cielo. Hugo si sporge sul bracciolo per fare un cenno alla ragazza che chiude il portone alle sue spalle con un leggero tonfo.

[...]

<< Allora? Che ne pensi? >>

Hugo sorride alzando un pollice in aria mentre faccio una giravolta su me stessa ridacchiando leggermente.
Mathis è in soggiorno con il telefono tra le mani scorrendo articoli riguardanti il team quando io faccio la mia entrata. Alla mia vista spalanca la bocca mettendo con un gesto veloce il telefono in tasca.

<< Andiamo? >> chiedo con un sorriso soddisfatto sul volto mentre lui annuisce con decisione.

Qualche minuto dopo entrambi ridacchiamo nella sua Lamborghini che sfreccia per le strade del Principato, diretta verso Nizza, location dell'evento.
Il casale dove si trova l'evento è piano zeppo di invitati vestiti di tutto punto con colori dai toni scuri e particolarmente sobri mentre io rimpiango per qualche secondo il mio vestito bianco, che sicuramente non passerà inosservato.

<< Scusa, non sapevo del dress code >> farfuglio voltandomi preoccupata verso Mathis che fa manovra per parcheggiare in uno dei pochi posti liberi che trova.

<< Scherzi? Sei bellissima Isabelle, sei perfetta così davvero >>  Mathis rimane a guardarmi per qualche secondo indugiando sulle mie labbra, tanto che sono io a prendere l'iniziativa baciandolo dolcemente.

NEMESI // @MAX VERSTAPPEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora