8

503 21 2
                                    

Passammo la mattinata a decidere il da farsi.
Finito il pranzo decidemmo di andare a prendere le cose per il futuro nascituro anche se solo quelle unisex perchè non sapevamo ancora il sesso.
Quando finimmo le compere ci dirigemmo in ospedale dove avevo appuntamento per confermare la decisione di tenere il bimbo. Il medico, contento della risposta, mi fece un'ecografia: ovviamente non si vedeva molto, essendo passate solo quattro settimane. Potei giurare di avere visto sul volto di Ethan una lacrima ma meglio fare finta di nulla per evitare di ferire l'orgoglio del maggiore.

Pov's Ethan

Durante l'ecografia mi scesero alcune lacrime di gioia.

Davvero non volevo una cosa così cute nella mia vita?

Ora sono pronto! Io e Nath avremo tempo per conoscerci meglio e persino di innamorarci, se questo è ciò che ci riserva il futuro. Devo anche ringraziare mia sorella che mi ha raccontatola sua esperienza.

Portammo tutti gli oggetti comprati a casa di Nath; per il momento staranno da lui e magari, se riuscissimo, potremmo anche comprare una casa come coinquilini.
A cena i nostri genitori furono delici di sapere che abbiamo deciso di affrontare questa nuova avventura.

X 1 settimana dopo X

La settimana passò tranquilla; in essa ebbi molte nuove esperienze: ho imparato ad aiutare Nath con le nausee mattutine, a controllare i miei feromoni quando il più piccolo ne avesse bisogno ed a come affrontare le crisi o voglie di qualcuno in gravidanza.
Toccando l'argomento "advance sessuali" non c'è stato nessun cambiamento; se capitava che uno di noi due ne avesse bisogno, molte volte lasciavamo passare o ce ne occupavamo da soli perchè i nostri genitori stavano al piano sottostante alla camera di Nath e non credo facesse bene sforzare l'omega.

In questa settimana ho anche studiato insieme a Nath per l'interrogazione di domani.

- Ethan ho paura - mi confessò il più piccolo.

Da quando viviamo insieme abbiamo imparato ad essere sinceri l'un l'altro.

- Non avere paura, ci sono io con te, no? - cercai di rassicurarlo; in cambio lui sorrise e si accoccolò a me finchè non ci addormentammo.

X Il giorno seguente a scuola X

La profe, finito l'appello, ci fece cominciare.
Durante l'esposizione vidi Nath strano.

Pov's Nath

Mentre esponevamo iniziò a girarmi la testa: nausee mattutine del cazzo!
Guardai Ethan e cercai di fargli capire come mi sentivo ma lo vedevo confuso. Stavo tranquillamente esponendo l'argomento quando dovetti scappare in bagno per colpa del vomito. Ethan mi raggiunse e poco dopo mi calmai.

Quando tornammo in classe la professoressa, incazzata, ci mandò dal preside.

- Scusa, per colpa mia vieni punito anche tu - scoppiai a piangere. Il ragazzo mi abbracciò e mi disse di non preoccuparmi.

Entrammo nell'ufficio del preside che ci chiese di spiegargli la nostra visita. Quando alzò lo sguardo dai fogli lo vidi sorpreso di vedermi, di solito sono un ragazzo tranquillo.

- Ci ha mandato la profe perchè durante la nostra esposizione Nath si è sentito male e siamo corsi in bagno: lui per i conati di vomito ed io per aiutarlo - cercò di spiegare Ethan.

- Esatto, vede... - presi un respiro -...aspetto un figlio ed Ethan, in qualità di padre, è l'unico che riesce a calmarmi - spiegai ansioso

Fortunatamente il preside capì la nostra situazione perchè sapeva a cosa andavamo in contro siccome lui era sposato con un omega e aveva già una figlia; chiamò i nostri genitori e ci disse che avrebbero dovuto fare una riunione coi professori per avvisarli della situazione.
L'alpha ci lasciò tornare in classe per andare a prendere le nostre cose e tornare a casa e, inoltre, mi consigliò di riposare finchè le mie nausee non si fossero calmate.

X A casa di Nath X

Pov's Ethan

Vidi il più piccolo con sguardo triste.

- Piccolo, cosa hai? -
- Stavo pensando agli sguardi dei nostri compagni... Insomma ci odiano - piagnucolò.
- Hey, sai che ti dico? Fottitene di loro, sono inutili ed ignoranti, la tua salute è più importante - lo rassicurai coccolandolo: penso che il bimbo o la bimba apprezzi i nostri intimi perchè ogni volta che i nostri bacini si incrociano lx sento muoversi e calciare. Nath dopo poco si addormentò.

YACCHAN'S NOTE
HEY HEY SONO VIVX!
Wow... è esattamente da agosto che non aggiorno :D
Tranquilli adesso aggiornerò più spesso (penso di più al lunedì per due settimane, finchè non finisco lo stage)
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento ed una stellina.
Al prossimo capitolo ^^

𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora