(Questo capitolo è basato su giorni e date e dopo capirete il perchè anche se dalla copertina del capitolo si capisce qualcosina)
18 Giugno ore 09:00
Pov's Nath
Mi svegliai con le prime luci del sole. Notai dal profumo che il maggiore era già in cucina; scesi.- Buongiorno - annunciai della mia presenza all'alpha.
- Buongiorno bell'addormentato - rise lui; fecimo colazione e dopo aver sistemato ed esserci preparati uscimmo da casa mia.10:00
Arrivammo al centro commerciale dove ci incontrammo con Yacchan e Kyle a cui avevamo chiesto una mano con gli ultimi dettagli per la casa.
Girammo in molti negozi: io comprai delle lenzuola per i nostri letti e dei cuscini cute, Ethan delle decorazioni per camera sua, mentre i nostri amici optarono per dei frappè da bere.12:15
- Che ne dite se rimanessimo qui a pranzo? - propose la mia migliore amica.
- Bella idea - concordai io.
Cosi ci dirigemmo in un ristorante dove Ethan mi obbligò a mangiare sano.
- Allora noi ordiniamo - disse l'alpha castano e insieme a Kyle si diressero verso la cassa.- Uhh da quando Kyle ti offre il pranzo? - chiesi con un ghigno alla viola.
- Ma si ormai è abituato - rispose lei: io incuriosito chiesi più informazioni: mi disse che da quando avevano aiutato Ethan con il trasloco si erano avvicinati molto e che il rosso si era confessato ma Yacchan lo aveva lo aveva lasciato in sospeso.
- MA SEI IMPAZZITA? - le urlai senza accorgemene infatti tutti si voltarono nella nostra direzione - scusate - dissi.
- Nath, lo sai che ho paura, dopo tutte le delusioni che ho preso - rispose la ragazza.
- Lo so ma pensaci bene, ok? -
- Ok -
I ragazzi tornarono coi piatti. Mangiammo.14:00-15:30
Finito di pranzare i due scolari ci chiesero una mano per lo studio.
- AH CI RINUNCIO! - urlò Kyle.
- Eddai amico, puoi farcela! - lo incoraggiò Ethan.
- Facile per te, l'esame lo farai all'inizio dell'anno prossimo - mise il broncio lui. Scoppiammo a ridere.16:27 (p.s. i minuti sono casuali)
Salutati i nostri amici tornammo a casa mia dove parlammo un po' con i miei genitori.18:31
Pov's Ethan
- I miei genitori mi hanno chiesto se ti andasse di cenare con noi - dissi io.
- Va bene - rispose il minore.
Appena arrivati mio papà ci accolse in mod caloroso. - Entrate - sorrise.
I due omega si miesero a parlare di gravidanza mentre io aiutai mia madre.20:05
Dopo cena decisi di portare fuori Nath: domani è il suo compleanno e vorrei fargli una sorpresa.
Presi il motorino e lo portai nel mio posto segreto: ci venivo sempre da piccolo e l'ultima volta che sono stato qui ho capito che volevo Nath e il futuro nascituro nella mia vita.
- Chiudi gli occhi, ho una sorpresa per te - gli dissi all'omega, lui lo fece e dopo averlo accompagnato gli tolsi le mie mani dagli occhi. Lo vidi sorridere.
- SORPRESA! BUON COMPLEANNO IN ANTICIPO! - festeggiai.
- Oddio Ethan non dovevi grazie - ringraziò il minore.
Ci sedemmo lungo la riva del laghetto ed io lo abbracciai coccolandolo.23:40
Tornammo a casa nostra dopo qualche ora per sistemare le cose acquistate al pomeriggio.23:50
Stavamo per andare a dormire quando, prima di entrare nelle nostre camere, Nath urlò - AH! - si accasciò a terra; corsi da lui.
- Nath che succede? - mi preoccupai.
- Ethan, Ryan sta per nascere, mi si sono rotte le acque! - spiegò continuando ad urlare.
- Ti porto in ospedale - detto ciò presi la valigia che avevo preparato per l'emergenza e uscimmo di casa.
- CAZZO! - imprecai - NON TI POSSO DI CERTO PORTARE IN MOTO! - realizzai per poi chiamare l'ambulanza.
- Salve, il mio omega sta per partorire, venite in via xxxxx - mi agitai.
Dopo 15 minuti arrivarono e ci portarono in ospedale dove portarono Nath in reparto.
Chiamai i genitori di entrambi, Yacchan e Kyle per annunciargli la novità e tutti arrivarono.02:21
Nath era in sala da due ore quando mi fecero entrate.03:52
- Ok signorino ci siamo, inizia a spingere - spiegò la dottoressa all'omega.
Lui eseguì e dopo cinque minuti Ryan naque.03:57
- 03:57, ora di nascita di... - incitò la donna.
- RYAN - fecimo un sorriso all'unisono sia io sia il minore.
La ragazza lo segnò e ci disse che avrebbero portato il piccolo a lavare.
Uscii felice dalla stanza dicendo che era nato il nostro primogenito.04:04
La dottoressa tornò con il piccolo e mi chiese di far riposare Nath. Fuori dalla stanza la ragazza me lo porse tra le bracia e in quel momento giurai di essere il ragazzo più felice della terra.
Mi vennero in mente le parole di mia sorella:X FLASHBACK X
- Oh ma lo vuoi capire che io questo bambino o bambina non lo voglio! - urlai a mia madre.
- Ethan io capisco tutto ma in questo guaio ci siete finiti in due - continuò papà.
Fui quasi fuori casa quando andai a sbattere contro mia sorella maggiore.
- Hey leprotto dove scappi? - mi prese in giro lei.
- Giuro non sopporto più mamma e papà - impazii.
- Per la questione di quell'omega che hai ingravidato? - guarda un po' lo sanno tutti.
- Ascolta vieni con me, ti mostro una cosa - propose lei; io la seguii fino a quando mi portò in un cimitero, precisamente davanti ad una piccola lapide.
Ma che ci facciamo qui?
- Come mai siamo qui? - esternai i miei pensieri.
- Guarda - indicò il nome sulla lapide e io fui confuso, il cognome era il nostro unito a quello del marito della maggiore ma non conoscevo nessuna "Annie".
- Vedi... Annie era la primogenita concepita da me e tuo cognato... Lei - prese un momento di pausa - è è morta poco dopo la sua nascita, i-io non sapevo di essere incinta all'ora e quindi avevo continuato con la mia vita tranquillamente - pianse - il punto è che veramente Ethan, perdere un figlio anche non voluto o inaspettato è una cosa bruttissima e il rimorso è sempre presente - spiegò l'alpha.
- Mi dispiace, non lo sapevo - ero davvero dispiaciuto.
-Non lo sa nessuno e per una volta voglio essere egoista: cresci quel feto, tux figlix per me - mi supplicò lei.
- Ci proverò, per te - le risposi.
X FINE FLASHBACK XAlla fine capii veramente i suoi sentimenti solo quando due settimane prima, Nath era caduto dalle scale.
Mi sono spaventato a morte, fortuna che sei qui mio piccolo raggio di sole. Pensai guardando Ryan.05:01
Un'ora dopo circa il neonato dormiva e Nath si svegliò; entrai in stanza e tutto accadde: una strana sensazione al petto, rimasi a fissarlo per un po' fin quando notai i suoi occhi diventare azzurri come i miei.
- MIO - esclamammo all'unisono.
LUI era il MIO OMEGA, lo avevo trovato.Pov's Nath
Dopo la dormita post parto la prima persona che vidi fu Ethan e come delle farfalle allo stomaco sentii una sensazione al cuore. Guardai gli occhi dell'alpha tramutare da azzurro a fucsia quanto i miei.
- MIO - uscii dalle nostre bocche.
Finalmente avevo trovato il MIO ALPHA.Yacchan's note ✨
Commuovente la storia della sorella di Ethan vero? Per fortuna è riuscita a farlo ragionare.
ED IL NOSTRO PICCOLINO E' NATOO :)
Cosa ne pensate?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento ed una stellina.
Al prossimo capitolo,
Yacchan 💗🐰
STAI LEGGENDO
𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]
Novela JuvenilNath (omega) e Ethan (alpha) sono amici di infanzia ma a causa del lavoro del padre del piú grande, sono costretti a separarsi. E se si ritrovassero dopo anni ed i loro caratteri fossero cambiati? Cosa succederebbe tra loro? Si odierebbero a morte o...